Accodamenti, ora di punta.
Sono un autista Gtt da 30 anni, dalla vecchia ATM poi TT poi Gtt spa.
Ho letto incongruenze riguardo accodamenti, lentezze alla guida, eccesso di sicurezza da parte di colleghi del personale viaggiante.Facciamo chiarezza...Innanzi tutto il traffico in superficie è normato dal codice della strada, (come l'auto privata, senza privilegi)la responsabilità uscito dal deposito, è comunque da attribuire al conducente. In un paese dove non si ha a cuore il trasporto collettivo, e quindi non ci sono le condizioni a far concorrenza al trasporto privato, (vedi corsie riservate, svolte semaforiche, attraversamenti pedonali, passaggi sotto i portici, una vera giungla).
Come puo' pretendere il cittadino o cliente, di trasformare in pilota di f1 e far rischiare tragedie al conducente in un simile contesto?
Desidero informare la chientela, che in questa giungla, nell'arco dei 6 mesi, sono morti d'infarto 3 colleghi sul posto di lavoro, di cui due miei cari amici, ma nessuno ne parla....Invece di tirarci le pietre addosso e sputarci in faccia, proviamo a cambiare cultura (anche politica)come quella Anglosassone.
Con la 247 del 2007 che ci identifica come categoria usurante, spero di raggiungere i 57 anni di età alla pensione, un bel terno all'otto...
Buon trasporto a tutti
Gtt venaria torino
Antonio