21/07/2013 10:07 |
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| | | OFFLINE | | Post: 255 | Registrato il: 06/09/2006
| Città: GENOVA | Età: 59 | |
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Ciao
un pò di tempo 2009 fa avevo consigliato il people mover ... dato che il CC aveva già un piano di livello sdoppiato... e ciò mi sembrava cosa buona
ecco cosa intendevo
youtu.be/d78eIDiTYfs
oppure questo:
youtu.be/fQqREEtdvbA
non male vero?!
saluti tht |
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22/07/2013 21:31 |
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| | | OFFLINE | | Post: 357 | Registrato il: 05/01/2011
| Città: TORRIGLIA | Età: 65 | |
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Vero, molto interessante e circostanziato il report di cityrail sulla cabinovia. non sono d'accordo quando dice "2 rotture di carico dal centro" probabilmente si riferisce al fatto, citato da Giambo, di non far funzionare la linea urbana con treni adeguati. se così non fosse (quindi treni urbani efficienti) la rottura di carico con l'aeroporto sarebbe una sola. Per non avere rotture di carico su Erzelli bisognerebbe farci arrivare la metro...ponte sul polcevera (magari il Morandi quando sarà fatta la gronda) e galleria fino a Erzelli..ma questa è fantascienza! |
27/07/2013 22:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 448 | Registrato il: 28/09/2008
| Città: GENOVA | Età: 70 | |
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Mi viene un dubbio: la cabinovia è a norma circa le barriere architettoniche? A Corte Lambruschini lavora un cieco: sarebbe in grado di salire su una cabina in movimento, sia pure assistito? In questo caso non si tratta di un veicolo per escursionisti o sciatori, come in montagna, ma un mezzo di trasporto pubblico per lavoratori e studenti, quindi le norme potrebbero essere più restrittive. |
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