Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Napoli: visita del GRAF a MetroCampaniaNordEst e MetroNapoli

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2008 08:46
Autore
Stampa | Notifica email    
08/04/2008 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 2.939
Registrato il: 12/02/2008
tranviere veterano
Forse no...

Io ho capito che le sicurezze vanno spiombate per procedere a velocità normale in caso il sistema ATP ti impedisca di proseguire; invece il tasto "supero rosso" serve per evanzare in marcia a vista fino al segnale successivo (in questo caso quello di partenza a fine banchina). Una volta raggiunte le boe del segnale di partenza il sistema di sicurezza ATP riconosce l'aspetto del segnale e ti permette di proseguire regolarmente

ferpas:

la cosa mi ha colpito perche significa che si puo inpedire ad un convoglio di arrestarsi agendo su questa leva che escude il sistema di frenatura di emergenza. immagginate se supero un semaforo rosso e con la leva escludo il sistema di emergenza quello che puo succedere


ricordiamo che l'incidente di Roma avvenne proprio in condizioni di marcia a vista...


ringrazio Rosmau per i complimenti, siete sempre i benvenuti qui a Napoli; [SM=x346242] magari puoi mettere qualche foto particolare che a noi è sfuggita o qualche "nota di colore" che noi locali non abbiamo notato [SM=x346236]

Marco B.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com