È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Una proposta di tram a Giugliano e nuove linee ANM?

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2008 15:12
Autore
Stampa | Notifica email    
20/09/2008 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 297
Registrato il: 10/06/2008
tranviere junior
Meglio precisare alcune cose:
1- i km che vengono effettuati al di fuori del comune di napoli passano sotto le decisioni della provincia che concede tramite bando i km.
2- allargamenti immediati o almeno per la prima meta del 2009 non possone essere esplicitati se non a scadenza delle concessioni kilometriche che la provincia di napoli metterà a bando non prima di dicembre 2008.
3- le forze politiche locali e regionali sono in dirittura di decisione (non imminente) per decidere quale futuro assetto sarà dato alle aziende che operano il trasporto filoviario tranviario e automobilistico fra napoli e la provincia visto che piu' percorsi si sovrappongono le stesse aziende (vedi s.sebastiano- s.giorgio-pozzuoli.il problema (dicono in provincia) si risolverà quando le aziende (vedi roma) capiranno che una(anm) deve fare il trasporto nel comune di napoli e la ctp con l'eav gestire i collegamenti con il capoluogo e fra i comuni provinciali. Cosi' facendo(dicono) i km risparmiati dalle sovrapposizioni possono essere utilizzati per altre tratte exnovo o per il miglioramento su zone che necessitano maggiore frequenza sia su gomma che su ferro(vedi i progetti tranviari a nord di napoli).
4- Conosciamo bene come molti convegni sono a uso e consumo pubblicistico personale senza mai risolvere le vere esigenze dei comuni tipo giugliano e il resto del comprensorio a nord di napoli servito da un rete automobilistica di concessioni vecchia di 40 anni. Ricordo agli amici che le concessioni nell'area vesuviana e nel giuglianese sono di circa 35 anni fa. la piu' recente modificata è quella sorrentina con la rimodulazione del trasporto su gomma e dei percorsi in base all'esigenza locale con la creazione del metro' penisola della circumvesuviana fra sorrento e meta di sorrento con treni ogni 15 minuti + autobus con percorsi che comprendano aree urbane nuove. Questo deve essere fatto alla scadenza delle concessioni in modo prioritario come la provincia ha gia intenzione di fare dando la possibilità di istituire nuovi "concreti progetti" di trasporto filoviario e tranviario.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com