Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

Il tram storico 1029 ANM Napoli, e oltre...

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2019 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
05/04/2009 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.828
Registrato il: 07/01/2008
maestro tranviere
e poi, i due trolley saranno collegati in parallelo secco oppure ci sarà un sistema di commutazione?
nel primo caso si corre il rischio di avere la tensione di linea in un punto troppo esposto ad asta abbassata (la legge cosa dice?)
nel secondo caso ci sarebbe una complicazione in più.
un terzo caso potrebbe essere quello di lasciare il trolley ad asta completamente isolato e da utilizzarlo solo in occasioni per così dire "statiche". Io da ignorante penso che questa sarà la soluzione adottata, ma la parola spetta a chi ci sta dentro... fino al collo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com