Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

Il tram storico 1029 ANM Napoli, e oltre...

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2019 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
03/04/2009 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.080
Registrato il: 02/11/2007
tranviere veterano
Ciao, nell'eventualità di un pantografo a forma di T deve non avere spostamenti orizzontali quindi non veritiero.Ma potremmo far sì che per la tratta di linea aerea, non vi siano intrferenze di filo, praticamente un filo unico come era una volta; per gli scambi fare tutto a mano sia gli aghi che lo spostamento dell'asta. Ritornerebbe in funzione quindi una persona di aiuto autista(Questa manzione per quanto riguarda le aste,veniva effettuata una volta dal fattorino). D'altra parte un minimo di compromesso ci vuole!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com