hahahahahahahhahahahhaahaha
L'ho fatto apposta a postare sta cosa,per vari motivi e per mia curiosità ovvia.
A me ha fatto prudere le mani con la questione tabacco.
In veneto uno così si chiama tacchente,italianizzato tigna, se io sono appena fuori dal treno e mi sto sorbendo un viaggio di 7 ore,fumo appena fuori dal predellino,in caso ultima carrozza,cesso,e tante care cose!
Sarei veramente curioso dei super treni per pendolari dalla cassa allargata che capita,trattano i fumatori da appestati grazie ad un cretino anzi CRETINO chiamato sirchia che dev'esser sanzionato come il suo omonimo fiorentino,siamo diventati intolleranti in tutto!
Poi la cosa del pavimento crepato e sto individuo l'avrà fotografato 1000 volte mi suona di feticista o maniaco dell'ordine,mi fan paura sti individui...
alla terza storiella ho pensato: ecco questo se le prende!
alla fine ho penato: ecco lo posto su mondotram
Anche a me è capitato ogni sorta di maleducazione,e purtroppo al giorno d'oggi il galateo è visto come derisione altrui,meglio comportarsi male,ed in treno ci giro da 8 anni ogni sacrosanto giorno o quasi.I capitreno sono i peggiori misti shovinismo aziendale e fantozzi verdi/blu. Quelli del mattino i piu aggressivi:Avendo un abbonamento intercity 2 classe e carnet eurostar una volta uno di questi mi voleva buttar fuori dal treno perchè diceva che il mio carnet non è mai esistito e quindi fasullo. Una controllora che fa servizio tra Venezia e Bologna e tra Verona e Venezia è la piu temuta dal club pendolari veneti,addirittura sfrega il biglietto e dal tatto distingue i veri dai falsi,io mi son sempre chiesto: ma quale stazione fa biglietti falsi e se home made,chi si sogna di farli nel cosiddetto ricco veneto super sorvegliato? Nell'articolo il capotreno che lo chiama sgradito mi sa di falso,ma che la sorveglianza spari palle è risaputo tanto quanto la tracotanza di chiunque indossi la divisa in Italia,in Austria,Svizzera e Francia sono di una gentilezza disarmante,almeno con me tutti i ferrovieri sbirri autisti di bus sono sempre stati super cordiali,come quelli della snav anm ma non sepsa a Napoli;come quelli dell'atc di Bologna;dell'actv di Venezia e amt di Genova e speciali addirittura l'atm di Milano. Il resto specie Roma Torino e la mia Padova sono sempre stati di un arroganza senza pari.
Per le foto infine sempre in Italia col cellulino foto senza problemi...appena spuntava un mostro nero fischiettino di richiamo...ed io puuntuale: mi dica bidello,devo tornare in classe? 1 o 2? hahahahahahaha mal digerivano la mia c.d insolenza ma tanto anche l'offesa a pubblico ufficiale è sanzionata con una multa oo cosiddetta sanzione amministrativa,mica tutti la sanno eh!
alla fine,il fotografo super perfettino,super raccomandato e super tutelato tanti torti non ne ha,sarebbe da girare col codice civile sempre per far valere i propri diritti,ma ogni estremo ha le sue estreme conclusioni..