È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI CAGLIARI

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 12:22
Autore
Stampa | Notifica email    
22/12/2020 16:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.634
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Da "Autobus Web"

Iveco Urbanway per Cagliari, otto mezzi presentati da Ctm
Otto Iveco Urbanway per Cagliari, Ctm ha presentato oggi l’ultima tranche di mezzi per il tpl. Oggetto della consegna, un drappello di otto Classe I firmati Iveco Bus, nella versione da 12 metri di lunghezza.
Il concessionario Iveco Acentro sarà il referente di Ctm per tutto il post-vendita e la gestione della manutenzione.

Urbanway per Cagliari, otto mezzi consegnati
In occasione della conferenza stampa tenutasi questa mattina presso il Deposito autofiloviario di Viale Ciusa a Cagliari, Ctm (Consorzio Trasporti e Mobilità) ha presentato i nuovi mezzi Urbanway acquistati per l’implementazione del parco macchine destinato al Trasporto pubblico locale.

All’evento hanno presenziato Roberto Porrà, Presidente di Ctm, Bruno Useli e Paride Gasparini, rispettivamente Direttore Generale e Direttore settore esercizio dell’azienda e alcuni consiglieri del CdA. In rappresentanza del Comune il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.

Progettato per il trasporto pubblico nelle aree urbane, Urbanway è l’autobus urbano a pianale ribassato firmato Iveco Bus, caratterizzato da standard elevati in termini di comfort dei passeggeri e del conducente, capacità, lunghezze, sistema di propulsione, layout interno e redditività.

iveco urbanway ctm cagliari

Autobus urbani Euro VId per Cagliari
I veicoli oggetto della consegna sono 8 Urbanway 12 mt, tutti alimentati a gasolio Euro VI Step D e con motore Tector 7 da 286 CV, che si presenta leggero e compatto ed è posto in una strategica posizione longitudinale che consente una capacità passeggeri maggiorata del 10% rispetto al passato e un eccellente risparmio di carburante.

L’allestimento prevede 3 porte di accesso doppie di cui la porta centrale a espulsione (Sliding Door), hanno una capacità di 29 posti a sedere, 70 in piedi e 1 postazione per disabile su carrozzina.

Iveco Urbanway a Cagliari tramite il concessionario Acentro
Sono attrezzati con rampa manuale per la movimentazione della carrozzina, sistema antincendio ad acqua nebulizzata, illuminazione vano passeggeri a LED, verniciatura esterna antigraffiti, unità di climatizzazione vano passeggeri e posto guida per complessivi 40 kW in raffreddamento, display indicatori di percorso e info utenza a bordo, contapasseggeri e infine una struttura di separazione del posto guida con divisorio a vetro.

Questa consegna è l’ennesima testimonianza del ruolo cruciale che la rete di vendita Iveco Bus ricopre nel territorio, infatti Iveco Acentro, sarà il referente di Ctm per tutto il post-vendita e la gestione della manutenzione dei mezzi urbani.

21 Dicembre 2020|Categorie: AUTOBUS NEWS, TPL

[SM=x346219]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com