13/05/2011 00:50 |
|
|
La tratta la riattivano da domani, han fatto uan strada per accedere con le gru stradali. Non è che è impossibile fara rrivare un carro gru...è che la SRFN non lo ha mai avuto....tanto è vero che si mormora che si fossero iniziati a prendere contatti informali con le FS per valutare se potesse intervenire la GRU di Firenze. Solo che evidentemente o RFI gli ha sparato una cifra così elevata che i camerati ci han ripensato, o si son resi conto che manvorare la gru sul raccordo di Fabrica di Roma non è una passeggiata e allora han desistito. Ma i problemir estano. I caproni han fermato anche i 4 TIBB urbani, senza avere materiale con cui sostituirlo. Aggiungiamoci che siamo a 5 treni fuori servizio e traiamo le conclusioni: se la Polverini avesse le palle revocherebbe seduta stante la concessione ad ATAC che non è in grado di gestire la linea. Ma dato che sono anni che alla regione non frega niente della linea...la stuazione resta così, sospesa. Dic erto allo stato attuale la linea non è assolutamente competitiva...e l'unica cosa buona che aveva Met.RO. ovvero il Treno della Tuscia ATAC lo ha fatto sparire,nel loro sito non se ne fa menzione....ma sta gente capisce qualcosa oppure sona rrivati a scaldare poltorne solo in quanto amici di??? |