30/09/2011 22:01 |
|
|
A parte che se non erro le competenze sulla linea sono anche della Provincia, poi, mi sembra di sentire i discorsi sentiti a Roma per la chiusura della Pantano....lacrime di coccodrillo solo da parte degli appassionati...(notoriamente spesso deleteri per il tpl)La gente è ben felice di sobbarcarsi i disagi sapendo che avrà la metropolitana. (parlo di Roma)
Se poi il discorso è che sulla Desio potevano evitare di far decadere l'infrastruttura...è un discorso che andrebbe approfondito seriamente. Quanto ai alvori a lotti...un conto è cambaire armamento, un conto è modificare l'infrastruttura. Mi sembra la storiella sui fantastici binari della Pantano, con traversa a doppio scartamento...che...bastava una notte per adeguare il tutto...solo gli appassionati e i prezzolati del centrodestra in cerca di visibilità politia nei municipi ci credettero...(forse i secondi fecero finta di crederci per biece ragioni politiche)
Anche se fai i lavori a lotti, da qualche parte devi interrompere la linea..oppure i binari son come i lego? li cambi tra un treno e l'altro? |