29/11/2018 18:39 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.987 | Registrato il: 07/03/2007
| tranviere veterano | |
|
mi compiaccio della cognizione di causa con cui espone i dati l'amico filoutente.
daccordissimo sulle considerazioni finali.
qualche appunto però.
hai preso in considerazione un periodo un pò particolare e forse non troppo giusto, anche se puoi controbattere che essendo orario non scolastico forse addirittura doveva essere meglio dell'attuale...
col periodo invernale la cosa è si migliorata, ma resta sempre l'indecenza dell'utilizzo a "scalare" il pomeriggio..
poi magari ci si accorge che c'è un Trollino che gira addirittura fino oltre le 21...
Breda.
Vero dei tanti problemi, ma bisogna anche ammettere che sono dei veri e propri muli e le loro prestazioni in alcuni casi sono migliori dei Solaris. non li ritengo un acquisto sbagliato, ma sbagliata di grosso è stata la scelta del manutentore/ricostruttore...
Una cosa però è altrettanto vera.
Ormai, il carico di utenza è diventato per buona parte della giornata esagerato per quei mezzi, almeno nel tratto da e per piazza ugo bassi.
lunedi mattina sono salito al parcheggio degli Archi e per arrivare a piazza Roma è stata un odissea con vettura ogni oltre ogni limite di capienza. Non che i bus a metano fossero meglio...
di certo si è capito che quella linea obbliga ad usare quasi solo 18 metri..
Mi auguro che prima o poi si realizzi sul serio la circolare, oppure un servizio come era qualche decennio fa, ovvero 1 e 4 distinte.
nei tuoi conteggi, occhio pure ai fermi per collaudi o per incidenti alla carrozzeria... |