Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Pagina successiva

I nuovi tram di Venezia

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2018 17:05
Autore
Stampa | Notifica email    
13/11/2006 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 80
Registrato il: 26/07/2006
apprendista tranviere
Aggiornamenti al 13/11/2006
Fonte: www.tramdimestre.it

"AGGIORNAMENTO LAVORI TRAM

MESTRE-VIALE SAN MARCO:
-Aperto oggi il primo cantiere del lotto E che fa parte del percorso del tram nel tratto che unisce Mestre a Venezia. A seguito alla installazione del cantiere in Viale San Marco nel tratto compreso tra via Boerio e la rotonda di San Giuliano, sono state applicate le limitazioni alla viabilità. In particolare questo tratto da oggi è percorribile a senso unico in direzione Mestre. Nella direzione opposta il traffico viene indirizzato alla rotonda San Giuliano attraverso via Boerio/Vespucci. La durata dei lavori prevista è di 6 mesi.

MESTRE-VIA CAPPUCCINA:
-Tratto via Carducci - via Tasso: La fine lavori nel cantiere tra via Carducci e via Tasso è prevista, come da programma, a fine novembre 2006 . Attualmente si lavora alla posa dei cavidotti e alla successiva predisposizione delle armature della piattaforma sud in prossimità di via Carducci .
-Tratto via Tasso - via Sernaglia: Come già annunciato, via Cavallotti rimarrà chiusa per altre 2 settimane. Sarà così possibile , contemporaneamente al rinnovo dei sottoservizi, procedere alla costruzione della piattaforma in corrispondenza all'incrocio. In questo modo, una volta completati questi lavori, l'incrocio sarà definitivamente riaperto. Durante questa fase la circolazione in via Cappuccina all'altezza di via Cavallotti sarà a senso unico alternato. A inizio dicembre 2006 è previsto l'allargamento di tutto il cantiere sulla sede stradale. Come da programma, compatibilmente con la sospensione del doppio senso di circolazione nel tratto Tasso-Sernaglia e il contestuale ripristino del doppio senso di circolazione nel tratto Carducci- Tasso, la conclusione dei lavori è prevista per marzo 2007 .

MESTRE-VIA SAN DONA':
-Procedono i lavori di rinnovo dei sottoservizi nel primo cantiere del lotto D in via San Dona' (tratto compreso tra l'incrocio con via Rielta e l'incrocio con vicolo Pineta ). Nei prossimi mesi il cantiere sarà esteso prima fino a via Monte Pelmo e poi fino a via Pasqualigo. Durata prevista dei lavori: 20 mesi .

FAVARO-VIA SAN DONA':
-Lavori LOTTO C 1 : proseguono i lavori in via San Dona' tra via Monte Cervino - via Monte Mesola. Attualmente si lavora in corrispondenza al marciapiede sud per il rinnovo dei sottoservizi. Durata prevista dei lavori 20 mesi
-Lavori LOTTO C 3: proseguono i lavori di rinnovo dei sottoservizi in corrispondenza all'Hotel Ducale /incrocio via Gobbi. E' stata predisposta l'armatura della piattaforma sud. Il getto del calcestruzzo è previsto per mercoledì/giovedì prossimi. La riapertura dell'incrocio Gobbi/Triestina/Altinia è prevista per il 20 dicembre

MARGHERA:
-Proseguono i lavori in piazza S.Antonio (da via Lavelli a piazza Municipio). Completati i getti delle piattaforme. E' in corso il ripristino dell'asfaltatura . Termine previsto dei lavori: fine dicembre 2006 .
-Tratto di Via della Rinascita tra via Beccaria e via Cafasso: si sta procedendo con il rinnovo dei sottoservizi sul tratto Beccaria / Lavoratore . Da oggi, dopo la conclusione dei lavori sulla linea ENEL/TERNA da 132 KV, inizia la costruzione della piattaforma tra via del Lavoratore e via Cafasso. Conclusione prevista dei lavori come da programma fine aprile 2007.
-Conclusi in via Paolucci i lavori di costruzione della piattaforma e di riasfaltatura della sede stradale. Prima della riapertura rimane da completare la segnaletica orizzontale e verticale sulla base delle direttive della Municipalità.


Le scadenze indicate potranno subire modificazioni in relazione al verificarsi di avversità metereologiche.
Il prossimo aggiornamento è previsto per lunedì 20 novembre."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com