Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

FILOBUS DI MILANO

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2023 21:39
Autore
Stampa | Notifica email    
24/07/2006 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 21/09/2005
apprendista tranviere
Sì, i SOCIMI e i Breda avevano (e hanno tuttora) le batterie per la marcia autonoma di emergenza, ma queste consentono solo di muoversi a passo d'uomo e su distanze limitate, come ad esempio per aggirare un incidente sulla carreggiata oppure superare un breve tratto di linea aerea danneggiata. Nel 1990 la totale chiusura del viale Bezzi rendeva necessaria deviare il traffico su strade alternative (ricordo ad esempio la via Malachia Marchesi de' Taddei....) quindi l'uso della marcia autonoma non sarebbe stato possibile. Non parliamo poi dei vecchi Viberti, che di marcia autonoma proprio non ne avevano.
Vi allego a titolo di esempio una foto scattata il 31 Dicembre 1999, dove si vede un filobus SOCIMI a due assi che aggira a trolley abbassati e in marcia autonoma un ostacolo (due auto urtate) in via Pergolesi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com