hahahahahahhaaha daaaaaaiiiiiii!
Non sei l'unico comunque,calcola che a me piace scrivere la notte,e come puoi notare molte volte ho il cervello remoto
Sta cosa dei carrelli l'ho potuta constatare di persona,ma per chi non può muoversi internet da molto una mano.A Koper mi sono fissato sulla 363 SZ il locomotore ex JZ e per anni conteso dalla stessa serbia,guardando i particolari e paragonandolo alla CC 6500 SNCF originale,beh si scoprono interessanti novità
Così poi ho guardato le "Tuje Železnice" cioè ferrovie estere ed ho raffrontato le Tatra/skoda ferroviarie...il mio esempio di riferimento sono le 371 CD ex DB
Comunque;
Arad ha sfasciato per incuria tutti i suoi T4,gli unici simili si trovano a bucharest,quindi sospetto che quei pochi disgraziati tram di assemblaggio rumeni girino ad Arad dopo aver abitato a Bucharest,modificare,testare e mettere su strada carrelli nuovi bastano 3 giorni (O.M docet)
Il resto è facile da comprendere
Per rendersi conto delle condizioni di certe zone,guardate questa foto,a me ha fatto molta impressione.Sarà che i tram Be4/4 già a Berna e Ginevra a me piacciono vederli così mi viene un principio d'infarto
link:
tramclub.org/viewtopic.php?t=655