09/10/2005 02:09 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: 22/09/2005
| apprendista tranviere | |
|
Diciamo che se, toccandosi dove nn batte il sole, succede qualcosa ad una 625 non è nulla di grave...la 691 è unica! Quanto alla 990, più di qualcuno ha pensato che pezzi del genere stavano meglio al sicuro....
Cmq il mio scetticismo sulla 691 è dato dal tipo di macchina e dal suo potenziale utilizzo....poi se TI sbrocca e se la prende e decide pure di assegnargli il carro soccorso di Mi Smistamento...ben venga (veramente una volta a Sezze durante un treno speciale un ES butto giù la liena aerea...in molti eravamo già pronti a partire con la 625.017 per andare a fare soccorso al treno, ma il DM con parole molto "garbate" ci disse che per nessuna ragione ci avrebbe fatto partire...infatti partimmo con circa 3 ore di ritardo....al buio perchè a Latian dovemmo cambaire al volo le batterie dei fanali...e cazzarola se pesano le batterie!!) |