Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

I NUOVI TRAM DI PADOVA

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2021 08:56
Autore
Stampa | Notifica email    
14/03/2007 02:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
Chiacchericcio e realtà nuda e cruda
No non è disprezzo, è rassegnazione del mio malessere nella mal gestione dei mezzi pubblici che farebbe innervosire chiunque,la voce era giunta nello spazio dedicato al tram in una trasmissione di TNE ancora due mesi fa e riproposta ancora un buon mese fa. Due euro eran comprensivi della sosta auto ma tutto era in forse,probabilmente l'idea del ritorno del biglietto a doppia facciata cioè con 2 timbrature è auspicabile ed il che non è male, comunque non mi meraviglierebbe visto che per la rete fiorentina si richiedono 1.20 euro e tra breve il ritocco prezzi delle linee atm di milano. Cmq ciiv,Abbassovispagiustina io ho abbastanza a cuore la rete patavina e mi fa male,molto male la gestione odierna che nulla ha a che vedere con soli 15 anni fa. Con toni trionfalistici dicono di aver maggiorato le corse quando solo vicenza che dista 32 km ha fatto passi da gigante avendo però 1/3 della popolazione residente rispetto la stessa padova,Venezia che benificia tantissimo dall'alto costo del vaporetto per chi non è residente in veneto (6 euro a corsa invece dei 5 euro) ma ha almeno le reti notturne,padova non ha nemmeno quelle e chi ne benificierebbe cioè l'enorme flusso di studenti da tantissime parti d'italia si trova costretto a spendere 10 euro di taxi dalla stazione a casa ed avendo padova 151 taxi per l'esattezza spesso non sono sufficienti.Bus a partire dalle 6 di mattina (1 corsa oraria a linea) fino alle mezzanotte con le ultime 4 ore con una sola corsa oraria per linea senza criteri essenziali quali sono i treni e le linee extraurbane. Il tram che sarà il cardine dell'intera rete che ruolo potrà mai svolgere? Fino alle 11.35 dove le linee regionali,interreg,intercity ed eurostar si integrano? Sarei molto ma molto perplesso. L'altra sera ho visto i controllori che salivano sull'ultima corsa della giornata della linea 3: Divisa,tono minaccioso e derisivo agli extracomunitari,mi ha lasciato basito l'atteggiamento di uno di questi che con fare arrogante chiedeva il biglietto ad una donna di colore che dopo aver verificato addirittura l'autenticità invitava a timbrarlo. Uno da fuori spiava se effettivamente qule biglietto venisse timbrato. vabbè miseria. L'autista era ancora peggio,ad ogni fermata stizziva: biglietto! Un gruppo di caserta che era alla fermata esclamò che biglietti loro in una città deserta come era non lo avevano trovato,eran 4 anziani che alloggiavano al santo. Questo invitò loro a prendersi un taxi.

Abbassogiustina,ora a fronte di queste pesanti situazioni cosa mai puoi pensare di un'azienda che la vorresti al pari di atc di bologna o ataf di firenze per fare esempi eccellenti o piu vicini aim vicenza o actv di venezia quando la gestione non è a livelli degli anni 80? Ragazzi l'acap nell'85 era la prima azienda d'italia eh, la seconda era l'atac e la terza l'atc di bologna eh...Innovazione non c'è piu,aiuto agli anziani nemmeno e occhio al sociale manco pagarlo oro. Una volta episodi simili erano la pedata sul cu.. oggi dopo 2reclami e lasciato anche il num di telefono non ho mai ricevuto una chiamata.

E' vero,un autista atm di milano mi disse: non sono i mezzi a fare un azienda e forse aveva ragione,o piuttosto esperienza?

Se v ho dato brutta impressione me ne scuso,io aprirei la porta di casa e andrei a vedere la situazione fuori dal veneto che forse non brilla per eccellenza ma vi fa capire come un azienda piccola o grande che sia è fatta anche di buona educazione e rispetto per quel cittadino che umilmente lascia a casa la macchina per rispettare la città

logorroicamente vostro,grazie xj6

notte.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com