Per me la faccenda era già chiusa oggi pomeriggio prima che partissi per il barbecue a casa di amici sull'Appennino, ora il mio unico problema è digerire le costarelle.
Io con molta franchezza non ho le crocette al fegato né sparo a caso nel mucchio, dico solo che essendomi impegnato a scrivere e redigere testo e foto non gradisco vi si apportino modifiche. L'ho scritto con molta franchezza come mi è proprio, così come non mi permetterei mai e poi mai di apportare migliorie grafiche a mio piacimento su quanto postato dagli altri amici. Tutto qui! Dov'è il problema?
Di certo non ho turbe di persecuzione come è altrettanto vero che non vedo alcuna malafede in chichessia.
All'inizio di questa bella avventura ho accettato con molta disciplina che mi fossero modificati i messaggi in quanto non era ancora capace di ridimensionare le immagini e quant'altro ma poi il tempo passa.
Certo che non è facile...una volta è il personaggio incompreso che ritira le foto, una volta il Copyright, un'altra la Privacy, poi come suddividire le città e i loro mezzi, ora le modifiche grafiche indesiderate...
Per me il caso è chiuso, un abbraccio a Francesco, un saluto ad Augusto che disse la sua. Nel frattempo smaltite le costarelle sto cercando di passare all'abbacchio...