Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva

Archivio

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2004 13:52
Autore
Stampa | Notifica email    
31/05/2004 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.026
Registrato il: 04/03/2004
tranviere veterano
Novità dell'ingegnere
Mi dispiace, ovviamente, per le 2700. Ma possibile che anche un restauro statico costi così tanto? Non mi sembrano così malmesse, e non è detto che in effetti debbano circolare. la 502 esposta a Sassi non circola ma è comunque bella così. Credo che per la 2759, almeno per come la ricordo io, basti veramente moltissimo meno, a patto (ovviamente) di tenerla ferma. La 2758 invece è un cadavere!
Sul 9 sono felicissimo, anche perchè è una linea (una delle pochissime) che caricano dalla prima all'ultima fermata, e quelle pochissime fermate (quattro, mi pare) in comune con la metro non possono bloccarla. Piuttosto sarei curioso di sapere con quali tram verrà esercita e, se non saranno le 7000, quale percorso seguirà.
Riguardo all'ing. Cambursano non ho mai avuto modo di conoscerlo di persona ma me ne hanno sempre parlato molto bene, come di una persona competente e disponibile. Complimenti, e speriamo che venga a visitarci "virtualmente" spesso.
Per il Regina... mi candido!
Ciao
7041
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com