BiagPal:
Ciò che mi ha fatto veramente arrabbiare è il fatto che non ci sia nessun avviso (né cartelli scritti, né avvisi vocali a bordo treno) che segnali tali lavori. Se qualcuno sale a Piazza Garibaldi alle ultime porte del treno per Baiano, in pratica non può scendere alla Stazione Poggioreale!
Il problema è stato risolto alla radice...
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
D'altra parte sono cominciati i lavori di ripavimentazione a partire dalle scale: operai all'opera ieri pomeriggio
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
La malta per le mattonelle viene portata in banchina con questo attrezzo; in pratica si tratta di una conduttura stesa lungo le scale di emergenza (quelle in fondo alla banchina, all'esterno sono in fondo al parcheggio di fronte alla Vesuviana Mobilità) che preleva la terra dal mucchio in superficie e la porta sotto pressione fino a metà banchina dove un operaio provvede con una carriola a coprire gli ultimi metri
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Qui c'è il mucchio delle macerie ancora da rimuovere...
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
..a cui provvederà questo bobcat
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
ecco infatti una colonna di carri a sponde pronta per l'operazione
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
i carri, provenienti probabilmente da Volla, sono stati spinti dalla D502 che attende di ripartire.
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Durante i lavori il traffico si svolge promiscuamente sul 2° binario; comunque in caso di incroci c'è a disposizione il 3° con itinerari di ingresso e uscita da Botteghelle verso Napoli indipendenti da quelli del 2° da Napoli verso Botteghelle: onore ai progettisti della Circum che con il piano binari hanno risolto questa situazione imprevista
[Modificato da e646.060 16/07/2008 11:52]
Marco B.