È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

ATTUALITA' DEL FORUM

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2013 14:11
Autore
Stampa | Notifica email    
07/01/2008 23:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.519
Registrato il: 23/02/2005
tranviere veterano
Notizie autorevoli...

Le notizie che appaiono qui, per quanto possano essere corrette, non sono autorevoli perché sono date da persone che non possono dotarsi della stessa autorevolezza di un giornalista...



Un forum che, attraverso testimonianze dirette, ricordi, foto e ragionamenti riesce a riportare notizie corrette, verrà comunque considerato un buon forum, anche se a livello amatoriale.
Del resto l'autorevole giornalista (ne son rimasti pochi, ed a volte scantonano pure loro) fà né più né meno la stessa trafila, ma anche lui può avere difficoltà a verificare l'attendibilità delle fonti, soprattutto a distanza di molti anni dagli eventi oggetto della notizia.

Penso che nel nostro forum anche molti addetti ai lavori abbiano trovato informazioni a loro sconosciute, e magari qualche giornalista si sarebbe rivolto a loro come "fonte attendibile"!
Le fonti attendibili non son sempre e solo fatte di documenti cartacei.
E poi si sa, Internet và preso con le pinze, e non tutti quelli che leggono le discussioni le considerano verità assolute senza qualche riscontro personale.

Non credo poi che restare a livello amatoriale nuoccia al forum, anzi... dare informazioni corrette senza la freddezza giornalistica o professionale, ma con passione ed entusiasmo, può solo attirare nuovi discepoli alla filosofia del trasporto pubblico quale elemento di miglioramento della vita e dell'ambiente.

Trovo che il modo più semplice per migliorare il forum, concludendo, sia evitare inutili battibecchi e provocazioni, pubblicare interventi leggibili e grammaticalmente decenti con buone foto, senza pretenziosità di pubblicare dei capolavori giornalistici.

Però, qui si parlava di forum in manutenzione... e devo dire che il link temporaneo mi sembra un'ottima soluzione!

[SM=x346219]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com