Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

TRAM DI ROMA

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2024 22:35
Autore
Stampa | Notifica email    
15/01/2006 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 22/09/2005
apprendista tranviere
Per le colonnine lo so bene,se ne parlava il giorno dell'inaugurazione con dei tecnici ed anche loro convenivano che era troppo complessa...tanto che l'idea era stata scartata anche per il deposito...Continuo a nonc apire cosa abbia Termini di storico...oltretutto a pochi mtri ci son i tram....Per i Gulliver il discorso colonnine era averne qualcuna in punti strategici a cui poter far ricorso in caso di necessità...solo che la normativa è fin troppo complessa....Il discorso filobus diesel o a metano è che secondo me la soluzione ti offre più margini di sicurezza...quanto a Porta Pia ripeto, era più logico farlo in fermata...Discorso sovrintendza....Ok che abbia dei poteri per impedire che si costruisca ovunque, ma mi sembra che questi poteri possano essere usati un pò troppo a sproposito e permettergli di mettere ilv eto anche su questioni come il trasporto pubblico...Poi basterebbe ricordare alla sovritnendza che negli anni '60 in Via XX Settembre ci passavano i filobus...ergo....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com