Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

AUTOBUS DI NUORO

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2024 11:16
Autore
Stampa | Notifica email    
21/10/2017 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP Nuoro

CONVOCAZIONE PER SVOLGIMENTO PROVA PRESELETTIVA DELLA SELEZIONE ESTERNA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DI OPERATORI DI ESERCIZIO - PAR. 140 (CCNL AUTOFERROTRANVIERI)

Con riferimento alla selezione in intestazione e al relativo Avviso di indizione pubblicato in data 09/06/2017, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di cui all’art. 2 del citato Avviso in materia di comunicazioni circa la selezione medesima, si rende noto a tutti gli interessati che la prova preselettiva (prevista dall’art. 3 del richiamato Avviso) si svolgerà alle ore 09.30 di sabato 4 novembre 2017 presso il Teatro Eliseo sito in Via Roma, 73, a Nuoro.
L’impegno temporale prevedibile include tutta la mattinata, tenuto conto che subito dopo lo svolgimento della prova si terrà, alla presenza di tutti i candidati che volessero assistervi, la correzione degli elaborati. I candidati dichiarati ammessi sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, per l’espletamento della prova muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità nel giorno, orario e luogo indicato. La mancata presentazione, a qualsiasi ragione dovuta (ritardo compreso), equivarrà alla rinuncia alla selezione. Comporterà esclusione dalla selezione la mancata esibizione di un valido documento di identità: non saranno accettati documenti ai quali la legge non attribuisce la validità di certificare l’identità del possessore, quindi tutti quelli che siano privi di fotografia del titolare e non siano stati rilasciati (su supporto cartaceo, magnetico o informatico) da una pubblica amministrazione italiana o di altri Stati. Si rammenta che i candidati che si collocheranno utilmente in graduatoria al termine dell’intera procedura selettiva dovranno dimostrare attraverso gli opportuni documenti il possesso dei requisiti dichiarati in sede di domanda di partecipazione, i quali dovranno anche sussistere al momento dell’assunzione. Pertanto, l’ammissione alla prova preselettiva avviene solo sulla base di quanto dichiarato dal singolo partecipante e della regolarità formale della documentazione presentata così come prescritta dall’Avviso di selezione, essendo rimandata alla fine dell’intera selezione la verifica dei requisiti. Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento della selezione, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet www.atpnuoro.it; non saranno, pertanto, effettuate comunicazioni individuali. Si invitano i candidati a verificare fino al giorno previsto per la prova eventuali modifiche al calendario. Si rammenta che, ai sensi dell’Avviso di selezione, la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Nella sede d'esame sarà consegnato un foglio istruzioni contenente le indicazioni dettagliate sullo svolgimento della prova e sulle modalità di utilizzo del questionario e del foglio risposta. Durante la prova non sarà consentito comunicare con gli altri partecipanti, né utilizzare carta, appunti e pubblicazioni di qualsiasi specie, nonché calcolatrici e macchine elettroniche di ogni genere. I telefoni cellulari dovranno essere tenuti spenti sin dall’ingresso dei candidati in aula e per tutta la durata delle operazioni della giornata. È vietato registrare suoni e immagini. Dovranno essere utilizzati SOLO la penna ed il materiale forniti in aula. Chiunque non dovesse osservare le precedenti disposizioni o quelle impartite in aula potrà essere escluso dalla prova ad insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice. Una volta iniziata la prova è vietato abbandonare l'aula prima del termine concesso per l'espletamento della prova stessa. Ai sensi dell’art. 3 dell’Avviso di selezione la prova preselettiva si articola in due test (somministrati insieme): - test A: test a risposta multipla composto da 30 (trenta) domande su: • analisi del ragionamento numerico; • ragionamento deduttivo; • ragionamento critico-numerico; • comprensione verbale; • ragionamento verbale.
- test B: test a risposta multipla composto da 20 (venti) domande su: • analisi delle competenze tecniche possedute in relazione al ruolo ricercato. Per ogni risposta giusta sarà assegnato un punto positivo (+1); per ogni risposta sbagliata, non data, plurima o contenente cancellazioni sarà attribuito un punto negativo (-1). In fase di valutazione sarà attribuito il punteggio finale derivante dalla media dei punteggi ottenuti nei due test. Saranno ammessi alla selezione i primi 30 candidati classificati e, qualora più candidati risultassero a pari merito al 30° posto, il trentesimo classificato sarà il candidato di minore età e, al perdurare della parità, anche tutti i candidati con identica data di nascita del 30° classificato. Di seguito sono indicati in due distinti elenchi i candidati ammessi e quelli esclusi in relazione alle domande pervenute entro i termini di presentazione indicati nell’Avviso di selezione. Le eventuali domande pervenute fuori termine non sono state prese in considerazione e delle stesse non si dà atto negli elenchi seguenti.

Nuoro lì 21 ottobre 2017 Il Direttore Generale Dott. Ing. Michelangelo Mariani [SM=x346219]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com