Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Facebook  

AUTOBUS DI NUORO

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2018 12.34
Autore
Stampa | Notifica email    
16/08/2017 16.14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano

Dal sito ATP Nuoro

Ordine di Servizio “20° Festival Internazionale del Folklore”

Preso atto della chiusura al traffico di alcune strade cittadine in occasione della del “20° Festival
Internazionale del Folklore”, il giorno 16.08.2017 dalle ore 18,00 fino a cessate esigenze i
percorsi delle linee subiranno le variazioni sotto elencate.

Linea 1Dx: Percorso regolare;
Linea 1Sn: Percorso attuale fino a Via Ballero – svolta a destra – P.zza Italia – Via Trieste – V.le
Repubblica – Via Aosta – Via Toscana – P.zza Veneto – Via Catte - Via Mughina – Spartitraffico
“Salumiere” – V. Catte - Percorso Attuale – V. Mannironi (CAP)
Linea 2Dx: Via Manzoni – svolta a sinistra – Via Mughina – Via Catte – P.zza Veneto – Via
Toscana – svolta a destra – V.le Sardegna – V.le Repubblica – (2Sn/ passaggio a Monte Gurtei) –
Via della Resistenza – Percorso 2Sn – Rotatoria Quadrivio – Via Trieste – Via B. Sassari – Via
Dante – svolta a destra – Via Demurtas – Percorso 2Dx – (2Dx/ passaggio a Monte Gurtei) - Via
Aosta - Via Toscana – P.zza Veneto–Via Catte – Via Nenni – Via Mughina – Via Convento - Via
Manzoni (CAP)
Linea 3: Via Manzoni – svolta a sinistra – Via Mughina – Via Catte – P.zza Veneto – svolta a
destra – Via Veneto - Via Piemonte – Via Toscana - Percorso attuale – Nuraghe - Via Martiri della
Libertà – V.le Sardegna – V.le del Lavoro – Via Campania - P.zza Veneto – Via Catte – Via Nenni
– Via Mughina – Via Convento - Via Manzoni (CAP)
Linea N. 7: Via Manzoni - Percorso attuale – Lollove – Via La Solitudine – Via Ballero – Via
Trieste – Via Repubblica – Via Aosta – Via Toscana - P.zza Veneto -Via Catte – Via Mughina –
Via Convento – Via Manzoni (CAP).
Linea N. 8: Via Manzoni - Percorso attuale – Monte Ortobene – Via La Solitudine – Via Ballero –
Via Trieste – Via Repubblica – Via Aosta – Via Toscana - P.zza Veneto -Via Catte – Via Mughina
– Via Convento – Via Manzoni (CAP).
Linea N. 9: Percorso regolare;
[SM=x346219]
Giovanna Carollo (Rai Sport)TELEGIORNALISTE FANS FORU...50 pt.20/10/2018 11.03 by docangelo
ATP World Tour 250: Anversa, Mosca & StoccolmaTUTTO TENNIS FORUM34 pt.20/10/2018 14.59 by Bobby realdeal
Dio è Gesù? E allora perchè....?Testimoni di Geova Online...23 pt.19/10/2018 20.39 by MATTEOSS
08/09/2017 12.56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 per l’ affidamento dei servizi di pulizia degli autobus aziendali, degli uffici e dei piazzali del deposito di Nuoro, loc. “Sa Terra Mala” nonché dei servizi accessori di rifornimento e manovre mezzi
[SM=x346219]
22/09/2017 16.21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

L’ATP informa l’utenza che le corse temporaneamente soppresse della linea N. 2 sono state ripristinate.

L’ATP si scusa con l’utenza per il possibile disagio.
[SM=x346219]
21/10/2017 16.21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

CONVOCAZIONE PER SVOLGIMENTO PROVA PRESELETTIVA DELLA SELEZIONE ESTERNA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DI OPERATORI DI ESERCIZIO - PAR. 140 (CCNL AUTOFERROTRANVIERI)

Con riferimento alla selezione in intestazione e al relativo Avviso di indizione pubblicato in data 09/06/2017, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di cui all’art. 2 del citato Avviso in materia di comunicazioni circa la selezione medesima, si rende noto a tutti gli interessati che la prova preselettiva (prevista dall’art. 3 del richiamato Avviso) si svolgerà alle ore 09.30 di sabato 4 novembre 2017 presso il Teatro Eliseo sito in Via Roma, 73, a Nuoro.
L’impegno temporale prevedibile include tutta la mattinata, tenuto conto che subito dopo lo svolgimento della prova si terrà, alla presenza di tutti i candidati che volessero assistervi, la correzione degli elaborati. I candidati dichiarati ammessi sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, per l’espletamento della prova muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità nel giorno, orario e luogo indicato. La mancata presentazione, a qualsiasi ragione dovuta (ritardo compreso), equivarrà alla rinuncia alla selezione. Comporterà esclusione dalla selezione la mancata esibizione di un valido documento di identità: non saranno accettati documenti ai quali la legge non attribuisce la validità di certificare l’identità del possessore, quindi tutti quelli che siano privi di fotografia del titolare e non siano stati rilasciati (su supporto cartaceo, magnetico o informatico) da una pubblica amministrazione italiana o di altri Stati. Si rammenta che i candidati che si collocheranno utilmente in graduatoria al termine dell’intera procedura selettiva dovranno dimostrare attraverso gli opportuni documenti il possesso dei requisiti dichiarati in sede di domanda di partecipazione, i quali dovranno anche sussistere al momento dell’assunzione. Pertanto, l’ammissione alla prova preselettiva avviene solo sulla base di quanto dichiarato dal singolo partecipante e della regolarità formale della documentazione presentata così come prescritta dall’Avviso di selezione, essendo rimandata alla fine dell’intera selezione la verifica dei requisiti. Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento della selezione, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet www.atpnuoro.it; non saranno, pertanto, effettuate comunicazioni individuali. Si invitano i candidati a verificare fino al giorno previsto per la prova eventuali modifiche al calendario. Si rammenta che, ai sensi dell’Avviso di selezione, la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Nella sede d'esame sarà consegnato un foglio istruzioni contenente le indicazioni dettagliate sullo svolgimento della prova e sulle modalità di utilizzo del questionario e del foglio risposta. Durante la prova non sarà consentito comunicare con gli altri partecipanti, né utilizzare carta, appunti e pubblicazioni di qualsiasi specie, nonché calcolatrici e macchine elettroniche di ogni genere. I telefoni cellulari dovranno essere tenuti spenti sin dall’ingresso dei candidati in aula e per tutta la durata delle operazioni della giornata. È vietato registrare suoni e immagini. Dovranno essere utilizzati SOLO la penna ed il materiale forniti in aula. Chiunque non dovesse osservare le precedenti disposizioni o quelle impartite in aula potrà essere escluso dalla prova ad insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice. Una volta iniziata la prova è vietato abbandonare l'aula prima del termine concesso per l'espletamento della prova stessa. Ai sensi dell’art. 3 dell’Avviso di selezione la prova preselettiva si articola in due test (somministrati insieme): - test A: test a risposta multipla composto da 30 (trenta) domande su: • analisi del ragionamento numerico; • ragionamento deduttivo; • ragionamento critico-numerico; • comprensione verbale; • ragionamento verbale.
- test B: test a risposta multipla composto da 20 (venti) domande su: • analisi delle competenze tecniche possedute in relazione al ruolo ricercato. Per ogni risposta giusta sarà assegnato un punto positivo (+1); per ogni risposta sbagliata, non data, plurima o contenente cancellazioni sarà attribuito un punto negativo (-1). In fase di valutazione sarà attribuito il punteggio finale derivante dalla media dei punteggi ottenuti nei due test. Saranno ammessi alla selezione i primi 30 candidati classificati e, qualora più candidati risultassero a pari merito al 30° posto, il trentesimo classificato sarà il candidato di minore età e, al perdurare della parità, anche tutti i candidati con identica data di nascita del 30° classificato. Di seguito sono indicati in due distinti elenchi i candidati ammessi e quelli esclusi in relazione alle domande pervenute entro i termini di presentazione indicati nell’Avviso di selezione. Le eventuali domande pervenute fuori termine non sono state prese in considerazione e delle stesse non si dà atto negli elenchi seguenti.

Nuoro lì 21 ottobre 2017 Il Direttore Generale Dott. Ing. Michelangelo Mariani [SM=x346219]
10/11/2017 12.30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

CALENDARIO ULTERIORI PROVE DELLA SELEZIONE ESTERNA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DI OPERATORI DI ESERCIZIO - PAR. 140 (CCNL AUTOFERROTRANVIERI)

Con riferimento alla selezione in intestazione e al relativo Avviso di indizione pubblicato in data 09/06/2017, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di cui all’art. 2 del citato Avviso in materia di comunicazioni circa la selezione medesima, si rende noto a tutti gli interessati che, in esito alla prova preselettiva svoltasi sabato 4 novembre 2017 presso il Teatro Eliseo sito in Via Roma, 73, a Nuoro, le prove ulteriori, limitatamente ai candidati ammessi progressivamente alle successive fasi, si terranno secondo il seguente calendario: 1 - PROVA PRATICA DI GUIDA Si svolgerà nelle giornate del 16, 17 e 18 novembre 2017, in tre distinti gruppi come da calendario allegato, a partire dalle ore 08.30 di ciascun giorno presso la sede di ATP in Viale Sardegna snc a Nuoro. I candidati dovranno presentarsi muniti di patente + CQC, pena l’esclusione. La Commissione Esaminatrice si riserva, qualora possibile, di valutare eventuali richieste di spostamento della data della prova da parte di singoli candidati che avessero particolari necessità. In ogni caso la variazione può avvenire solo indicando una diversa giornata fra quelle sopra stabilite, deve essere motivata e richiesta entro le ore 13.00 del 10 novembre 2017 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (quindi con partenza da pec e invio alla pec aziendale atpnuoro@pec.it) allegando copia fronte - retro del documento d’identità del richiedente e documentazione comprovante le ragioni della richiesta. Una volta accordata la variazione di data il candidato non potrà richiederne una ulteriore né il ripristino di quella originaria. Per i candidati non richiedenti variazione la data resterà quella stabilita nel calendario iniziale allegato al presente
[SM=x346219]
20/11/2017 12.21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

MODIFICA

CALENDARIO ULTERIORI PROVE DELLA SELEZIONE ESTERNA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DI OPERATORI DI ESERCIZIO - PAR. 140 (CCNL AUTOFERROTRANVIERI)


Con riferimento alla selezione in intestazione e al relativo Avviso di indizione pubblicato in data 09/06/2017, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di cui all’art. 2 del citato Avviso in materia di comunicazioni circa la selezione medesima, si rende noto a tutti gli interessati che, in esito alla prova pratica di guida svoltasi nelle giornate del 16, 17 e 18 novembre 2017 le prove ulteriori inizialmente previste per il 23 e 24 novembre 2017 si terranno, invece, secondo il seguente calendario: - PROVA DI COMPILAZIONE DI UN TEST PSICO-ATTITUDINALE Si svolgerà nella giornata del 24 novembre 2017, in unica sessione per tutti i candidati ammessi, a partire dalle ore 11.00 presso la sede di ATP in Viale Sardegna snc a Nuoro. - EFFETTUAZIONE DI UN COLLOQUIO PSICOLOGICO INDIVIDUALE Si svolgerà nelle giornate del 24 e 25 novembre 2017, attraverso colloqui individuali, il giorno 24 di pomeriggio ed il giorno 25 di mattina. Entro il 21 novembre 2017 sul sito internet www.atpnuoro.it saranno pubblicate la convocazione dei candidati ammessi e il calendario dei colloqui individuali. La Commissione Esaminatrice si riserva, qualora possibile, di valutare eventuali richieste di spostamento della data dei colloqui da parte di singoli candidati che avessero particolari necessità. In ogni caso la variazione può avvenire solo indicando una diversa giornata fra quelle sopra stabilite, deve essere motivata e richiesta entro le ore 13.00 del 22 novembre 2017 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (quindi con partenza da pec e invio alla pec aziendale atpnuoro@pec.it) allegando copia fronte - retro del documento d’identità del richiedente e documentazione comprovante le ragioni della richiesta. Una volta accordata la variazione di data il candidato non potrà richiederne una ulteriore né il ripristino di quella originaria. Entro la stessa giornata del 22/11/2017 ATP provvederà a pubblicare il calendario definitivo. Resta fermo e immutato tutto il resto già indicato nei precedenti comunicati ai quali si rimanda per quanto qui non riportato e/o modificato.

Nuoro lì 18 novembre 2017
Il Presidente della Commissione Esaminatrice Dott. Ing. Michelangelo Mariani
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 20/11/2017 12.22]
25/11/2017 16.38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO - PAR. 140 /B]

NUOVO CALENDARIO COLLOQUI PSICOLOGICI INDIVIDUALI

1 BARUZZU GIOVANNI ANDREA 06/09/1978 VARESE 24/11/2017 14:30
2 BASSU FEDERICO 31/03/1987 NUORO 24/11/2017 14:30
3 CALVIA GIAN LUIGI 09/06/1973 BORDIGHERA 24/11/2017 14:50
4 CARRUCCIU MASSIMILIANO 26/03/1989 ORISTANO 24/11/2017 14:50
5 CUCCU TARCISIO 21/04/1976 CHIERI 24/11/2017 15:10
6 DESSI' GIOVANNI ANTONIO 22/06/1987 GHILARZA 24/11/2017 15:10
7 FALCHI GAETANO FRANCESCO 29/05/1971 NUORO 24/11/2017 15:30
8 FLORIS MAURO 01/10/1986 CAGLIARI 24/11/2017 15:30
9 LAU DANILO 10/11/1981 NUORO 24/11/2017 15:50
10 MARCHIONI DAVIDE 21/09/1984 LANUSEI 24/11/2017 15:50
11 SALIS MARCO STEFANO 21/11/1990 NUORO 24/11/2017 16:00

1 MASALA GIOVANNI 08/05/1976 NUORO 25/11/2017 09:00
2 MONGE CUNIGLIA MARCO 06/11/1975 CARIGNANO 25/11/2017 09:00
3 MURRU GIANMARIO 11/04/1978 NUORO 25/11/2017 09:20
4 PES ROBERTO 16/12/1976 BORGOMANERO 25/11/2017 09:20
5 PISANO MAURO ANTONIO 12/06/1965 CHARLEROI 25/11/2017 09:40
6 PODDA DARIO 28/06/1991 NUORO 25/11/2017 09:40
7 SANNA COCCONE SALVATORANGELO 03/08/1974 NUORO 25/11/2017 10:00
8 SAU IVAN 27/05/1976 SORGONO 25/11/2017 10:20
9 SIRCA GONARIO 24/07/1985 NUORO 25/11/2017 10:20
10 SUCCU PASQUALE 19/08/1990 NUORO 25/11/2017 10:40
1 BIANCU ANTONIO 30/09/1980 NUORO
2 CANU ANDREA 07/04/1979 NUORO
3 CASU GIOVANNI 20/02/1972 NUORO
4 DEIANA ALESSIO 19/06/1991 LANUSEI
5 FIGUS STEFANO 22/01/1992 SORGONO
6 LADU PIETRO STEFANO 15/02/1975 OLLOLAI
7 MURA ENRICO 24/10/1973 CAGLIARI
8 NIEDDU LUCA 11/09/1983 NUORO
9 SCOTTU PAOLO 01/09/1972 MAINZ
Nuoro lì 22 novembre 2017 Il Direttore Generale
I CANDIDATI INDICATI NELL'ELENCO SEGUENTE NON SONO STATI AMMESSI ALLA PROVA DI COMPILAZIONE DEL TEST PSICO-ATTITUDINALI E AL COLLOQUIO PSICOLOGICO INDIVIDUALE PER MANCATO SUPERAMENTO DELLA PROVA PRATICA DI GUIDA
1 BIANCU ANTONIO 30/09/1980 NUORO
2 CANU ANDREA 07/04/1979 NUORO
3 CASU GIOVANNI 20/02/1972 NUORO
4 DEIANA ALESSIO 19/06/1991 LANUSEI
5 FIGUS STEFANO 22/01/1992 SORGONO
6 LADU PIETRO STEFANO 15/02/1975 OLLOLAI
7 MURA ENRICO 24/10/1973 CAGLIARI
8 NIEDDU LUCA 11/09/1983 NUORO
9 SCOTTU PAOLO 01/09/1972 MAINZ
Nuoro lì 22 novembre 2017 Il Direttore Generale
I CANDIDATI INDICATI NELL'ELENCO SEGUENTE NON SONO STATI AMMESSI ALLA PROVA DI COMPILAZIONE DEL TEST PSICO-ATTITUDINALI E AL COLLOQUIO PSICOLOGICO INDIVIDUALE PER MANCATO SUPERAMENTO DELLA PROVA PRATICA DI GUIDA
Nuoro lì 22 novembre 2017
Il Direttore Generale
Dott. Ing. Michelangelo Mariani
[SM=x346219]
14/12/2017 16.08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE DELLA SELEZIONE ESTERNA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE DI OPERATORI DI ESERCIZIO - PAR. 140 (CCNL AUTOFERROTRANVIERI)

Con riferimento alla selezione in intestazione e al relativo Avviso di indizione pubblicato in data 09/06/2017, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di cui all’art. 5 del citato Avviso, si comunica che, a seguito di apposita Deliberazione da parte del Consiglio di Amministrazione di ATP assunta il 06/12/2017, è stata approvata la graduatoria definitiva della detta selezione e resa esecutiva per la durata di tre anni dalla data della sua adozione. In allegato si pubblica la graduatoria in ordine di merito.

AI SENSI DEGLI ARTT. 6 E 7 DEL CITATO AVVISO DI INDIZIONE, ATP PROCEDERA’ COME DI SEGUITO INDICATO: 6) UTILIZZO E FUNZIONAMENTO DELLA GRADUATORIA ATP si riserva la facoltà di utilizzare le tipologie e le forme contrattuali previste dalla normativa in vigore al momento dell’eventuale assunzione anche con riferimento a vantaggi fiscali e/o contributivi per l’Azienda nonché in relazione alle condizioni soggettive degli idonei in graduatoria (tempo determinato/indeterminato, tempo pieno/parziale, apprendistato, ecc.). In caso di assunzione a tempo determinato, la valutazione negativa della eventuale prestazione lavorativa a termine, effettuata tenendo conto dell’aspetto disciplinare, attitudinale e comportamentale, determinerà l’esclusione dalla graduatoria. Al verificarsi del terzo rifiuto alla proposta di assunzione a tempo determinato, si procederà all’esclusione dalla graduatoria. L’idoneo in graduatoria che rinuncia ad un’offerta di lavoro a tempo indeterminato è escluso dalla graduatoria. L’eventuale assunzione a tempo determinato (full-time o part-time) non pregiudica il mantenimento dei diritti di precedenza, qualora si renda disponibile una assunzione a tempo indeterminato, salvo espressa rinuncia del candidato. Tutte le proposte di assunzione saranno effettuate agli interessati tramite servizio postale ai recapiti dichiarati dal candidato al momento della presentazione della domanda al presente Avviso. La mancata risposta entro il termine indicato sarà considerata rinuncia all’assunzione proposta. 7) CONDIZIONI PER ASSUNZIONE L’assunzione è subordinata alle norme in vigore e secondo le necessità del servizio e nel rispetto del fabbisogno aziendale. Gli idonei alla selezione, prima dell’assunzione, saranno sottoposti a visita medica per l’accertamento del possesso dei requisiti psicofisici richiesti per l’ammissione in servizio nel profilo di “Operatore di Esercizio“ (conducente di autobus) dal D.M. Trasporti 23.02.1999 n.88 e ss.mm. e ii. L’accertamento di detti requisiti è effettuato con giudizio della Direzione Sanitaria di RFI. I candidati risultati idonei alla visita medica dovranno presentare, in originale o copia accompagnata da un documento d’identità del dichiarante, i documenti comprovanti il possesso dei requisiti dichiarati in sede di domanda di partecipazione alla selezione e che saranno richiesti da ATP. Tali documenti dovranno pervenire, a pena di decadenza, all’atto dell’assunzione. Nuoro lì 07 dicembre 2017
Il Direttore Generale Dott. Ing. Michelangelo Mariani
[SM=x346219]
11/04/2018 12.51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Domenica 25 marzo Navetta ATP per Giornate FAI di primavera

al mattino e al pomeriggio per raggiungere da via Manzoni la Chiesa di Nostra Signora di Valverde.
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 11/04/2018 12.51]
18/06/2018 16.04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

Anno Pubblicazione
2018

Settore
Pubblicazioni Generali

Tipo
Comunicazione

Numero
1

Oggetto
AVVISO COSTITUZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Data Inizio Pubblicazione
15/06/2018

Data Fine Pubblicazione
17/06/2018

Si informa che sul sito internet dell’Ente www.atpnuoro.it, nella sezione “amministrazione trasparente” sotto la sezione “bandi e contratti” è pubblicato l'avviso di Costituzione dell'Elenco degli Operatori Economici
[SM=x346219]
16/07/2018 12.15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
Art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016
Fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente per la manutenzione dei veicoli aziendali per il periodo 2018-2019. Settori Speciali - CIG: 75687645A3

L’ATP di Nuoro intende invitare a presentare offerta per:

Oggetto: Fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente per la manutenzione dei veicoli aziendali per il periodo: 2018-2019 Durata: la durata prevista del contratto è di due anni dalla data del contratto. Valore: Il valore complessivo dell’appalto è stimato in € 100.000,00 (centomila/00) Iva esclusa, oneri della sicurezza derivanti da interferenze pari a 0 (zero). Modalità di aggiudicazione: l’aggiudicazione avverrà con il criterio del minor prezzo così come previsto dall’Art. 95, comma 4, lett. b) del D. Lgs n. 50/2016. Requisiti richiesti: Possono chiedere di essere invitati i soggetti di cui all’art. 45, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016. Nell’invito verrà richiesto ai candidati il possesso dei seguenti requisiti: a) Che siano in possesso dei requisiti soggettivi di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016; b) Che siano in possesso della capacità economica e finanziaria comprovata da n. 1 referenza costituita da idonea dichiarazione bancaria; c) Che siano in possesso della capacità e idoneità professionale comprovata dall’elenco dei principali contratti aventi ad oggetto la fornitura dei ricambi per autobus. I contratti di cui sopra devono essere stati eseguiti nell’ultimo triennio precedente la data della lettera d’invito; per tali contratti il Concorrente dovrà indicare dettagliatamente l’oggetto, il singolo Committente, l’importo. Selezione dei candidati: ATP inviterà un numero massimo di n. 5 (cinque) candidati. Nel caso pervenga un numero maggiore di candidature, saranno selezionate sulla base dell’ordine di arrivo all’indirizzo PEC indicato (non sono ammesse altre modalità di invio). Per la determinazione dell’ordine di arrivo fa fede l’orario (completo di ora, minuto e secondo) indicato dalla casella di Posta Elettronica Certificata di ATP Nuoro, al momento del ricevimento della PEC del candidato. Nel caso non pervengano candidature o pervengano in numero minore di 5, l’ATP potrà integrare l’elenco fino al raggiungimento di tale numero invitando candidati di propria scelta. Invio della candidatura: la candidatura deve: - essere redatta sul modulo allegato o comunque contenere le medesime notizie;
- essere sottoscritta in conformità alle disposizioni del DPR n. 445/2000 dal soggetto munito dei poteri necessari ad impegnare l’Operatore Economico secondo le norme proprie di quest’ultimo, con allegata copia fotostatica di documento d’identità del sottoscrittore.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature pervenute all’indirizzo PEC atpnuoro@pec.it entro le ore 13:00 del giorno 27.04.2017 e con oggetto “Candidatura per gara sottosoglia - Fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente”. Informazioni: Informazioni possono essere chieste esclusivamente all’indirizzo PEC suindicato non oltre i due giorni precedenti la scadenza del termine per la presentazione delle candidature e con oggetto: “Richiesta informazioni procedura di gara per l’affidamento della fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente”. Esito: Non sarà resa nota la lista degli invitati prima della scadenza del termine per presentare offerta. L’esito della procedura sarà pubblicata sul sito www.atpnuoro.it – Bandi e Gare. L’adesione al presente Avviso non costituisce impegno per il candidato. ATP potrà anche non procedere all’invio delle richieste di offerta.

Informativa sulla Privacy: Il trattamento dei dati dei Soggetti partecipanti sarà effettuato nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. n.196/2003 e ss.mm.ii. I dati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse allo svolgimento della procedura ed il loro trattamento garantirà i diritti e la riservatezza dei soggetti interessati. Titolare del trattamento è l’ATP nella persona del Legale Rappresentante. Ogni interessato potrà far valere i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. n.196/2003 e ss.mm.ii.

Questo Avviso è stato pubblicato sul profilo del Committente il 12.07.2018.


Il Direttore Generale (Dr. Ing. Michelangelo Mariani) Documento firmato all’originale
[SM=x346219]
22/07/2018 16.32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

Avviso errata corrige scadenza candidature

Avviso di indagine di mercato, ex Art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente per la manutenzione dei veicoli aziendali per il periodo 2018 /2019. Settori Speciali - CIG: 75687645A3


Si precisa che la scadenza per la presentazione delle candidature per la partecipazione alla gara in oggetto, è da intendersi: 27 luglio 2018.


Responsabile del Procedimento: Dott. Ing. Michelangelo Mariani Nuoro lì 21.07.2018 Il
Direttore Generale Dr. Ing. Michelangelo Mariani (firmata all’originale)
[SM=x346219]
26/08/2018 12.08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

Variazioni di percorso Sfilata delle Maschere del 25.08.2018

Il giorno 25.08.2018 si svolgerà in città la “Sfilata delle maschere tradizionali del carnevale di Sardegna”, pertanto, sono disposte le seguenti variazioni dei percorsi:

Linea 1Dx: Percorso regolare;
Linea N. 9: Percorso regolare.


dalle ore 16,00

Linea 2Dx: Via Manzoni – svolta a sinistra – Via Mughina – Via Catte – P.zza Veneto – Via Toscana – svolta a destra – V.le Sardegna – Via Mannironi – Percorso attuale - Via della Repubblica - Via Aosta - Via Toscana – P.zza Veneto – Via Catte – Via Nenni – Via Mughina–Via Convento-Via Manzoni (CAP);

Linea 3: Via Manzoni – svolta a sinistra – Via Mughina – Via Catte – P.zza Veneto – svolta a destra – Via Veneto - Via Piemonte – Via Toscana - Percorso attuale – Nuraghe - Via Martiri della Libertà – V.le Sardegna – Via Toscana – P.zza Veneto – Via Catte – Via Nenni – Via Mughina – Via Convento - Via Manzoni (CAP)

dalle ore 18,00

Linea 1Sn: Percorso attuale fino a Via Ballero – svolta a destra – P.zza Italia – Via Trieste – V.le Repubblica – Via Aosta – Via Toscana – P.zza Veneto – Via Catte - Via Mughina– Spartitraffico “Il Salumiere”– Via Catte - Percorso Attuale –Via Mannironi (CAP);

Linea 2Sn: Via Manzoni – svolta a sinistra – Via Mughina – Via Catte – P.zza Veneto – Via Toscana – svolta a destra – V.le Sardegna – V.le Repubblica – (2Sn/ passaggio a Monte Gurtei) – Via della Resistenza – Percorso 2Sn – Rotatoria Quadrivio – Via Trieste – Via B. Sassari – Via Dante – svolta a destra – Via Demurtas - Via Trieste – Rotatoria – Via della repubblica – Via Aosta - Via Toscana – P.zza Veneto – Via Catte – Via Nenni – Via Mughina–Via Convento-Via Manzoni (CAP);

Linea N. 8: Percorso attuale – Monte Ortobene – Via La Solitudine – Via Ballero – Via Trieste – Via Repubblica – Via Aosta – Via Toscana - P.zza Veneto -Via Catte – Via Mughina – Via Convento – Via Manzoni (CAP).

Ulteriori modifiche che si dovessero rendere necessarie nel corso della manifestazione saranno comunicate dall’Ufficio Movimento per le vie brevi
Il Direttore
[SM=x346219]
26/08/2018 12.12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

Variazioni di Servizio in occasione della Sfilata dei Costumi del 26.08.2018

Preso atto della chiusura al traffico di alcune strade cittadine in occasione della sfilata dei costumi, il giorno 26.08.2018 i percorsi delle linee subiranno le variazioni sotto elencate.

MATTINO

Linea 1FSn: Percorso attuale fino a Via Ballero – Svolta a Destra – P.zza Italia – Via Trieste – V.le Repubblica – Via Aosta – Via Toscana – P.zza Veneto – Via Catte - Via Mughina – Via Convento - Svolta a Sinistra – Via Manzoni – Via Mughina - Via Catte - Percorso Attuale – Via Mannironi (CAP);

Linea 1FDx: Percorso attuale fino a Via Convento – Svolta a Sinistra - Via Manzoni - Via Mughina – Via Catte - Percorso 1Sn feriale – Via Mannironi (CAP);

Linea N. 8: Piazza Italia (Parcheggio) – Via Ballero – Via La Solitudine - Percorso attuale – Monte Ortobene – Via La Solitudine – Via Ballero – Piazza Italia (Parcheggio)

POMERIGGIO: Servizio Invariato

Il Direttore Generale Ing. Michelangelo Mariani
[SM=x346219]
29/08/2018 22.52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

29 AGOSTO 2018 – Potenziamento del Servizio per il Monte Ortobene Servizio Gratuito

Servizio navetta ATP Nuoro: • Capolinea Via Manzoni • Frequenza delle corse 15’; • prima corsa ore 07:40; • ultima corsa dal Monte Ortobene ore 21:00

Servizio navetta ARST: • Dalle 9:30 alle ore 17:00, potenziamento del servizio con i Bus dell’ARST con la frequenza di 15’ dalla Chiesa Solitudine.
Ampia area di sosta nei campi della Solitudine
Il Direttore Generale ATP
Ing. Michelangelo Mariani
[SM=x346219]
08/10/2018 12.34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 2.187
Registrato il: 25/12/2011
tranviere veterano
Dal sito ATP Nuoro

Avviso di appalto aggiudicato Procedura Negoziata, ex Art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di ricambi originali di marca Mercedes Benz oppure di qualità corrispondente per la manutenzione dei veicoli aziendali per il periodo 2018 /2019. Settori Speciali - CIG: 75687645A3
[SM=x346219]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16.53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com