New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 | Next page
Facebook  

FILOBUS: SCAMBI, LINEA AEREA E TECNICA IN GENERALE

Last Update: 8/18/2019 8:26 PM
Author
Print | Email Notification    
5/18/2014 2:23 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
OFFLINE
Post: 5,704
Registered in: 1/7/2008
maestro tranviere
questo invece è lo schema di principio del leakalarm
se non ci sono dispersioni, anche premendo uno dei due pulsanti P1 oppure P2 non si chiude alcun circuito
se invece è presente una dispersione fra un polo dell'alimentazione e la cassa, dispersione raffigurata con una resistenza in rosso, premendo uno dei due pulsanti, in questo caso P2, si chiude un circuito che fa circolare corrente nel segnalatore
le due resistenze R1 ed R2 sono di valore molto elevato e sono calibrate in modo che il segnalatore si accende quando la corrente di dispersione supera un certo valore prefissato
come vedi si tratta di circuiti molto semplici, quando l'elettronica ancora non aveva preso piede
[Edited by trammue 5/18/2014 2:26 PM]
TW vs WOWAnkie & Friends - L&#...62 pt.9/19/2019 12:57 PM by Inklings
Valentina BistiTELEGIORNALISTE FANS FORU...37 pt.9/18/2019 10:41 PM by docangelo
Lecco vs Monzablog191235 pt.9/19/2019 2:25 PM by palazziforever
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:36 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com