06/04/2014 07:54 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 04/04/2014
| apprendista tranviere | |
|
Ciao caro ! grazie della risposta.
Qui a Melbourne siamo 9 ore avanti, stanotte pero' è entrata l'ora legale e abbiamo spostato gli orologi indietro di un ora.
Come immaginavo, e tu mi confermi, la D privata è sufficiente.
Cambiando il layout interno del bus vado incontro quindi ad un collaudo per ottenere una nuova omologazione, devo fare questa pratica in motorizzazione, e se si quali sono i requisiti affinchè l'esito sia positivo?
Ho dato un occhiata ai siti di autobus usati e gli urbani sono sicuramente i piu economici. Con meno di 8 mila euro si prendono autobus di 15 anni con 600/700 mila km.
I due piani in Italia sono pullmann, e oltre al fatto di avere un prezzo di acquisto maggiore, credo sia logisticamente piu difficile da organizzare lo spazio interno. Stessa cosa per i pullmann normali, grosso spazio storage nella parte inferiore a discapito della vivibilita' interna. I bus urbani e interurbani se svuotati a dovere offrono piu opzioni per il collocamento interno del mobilio.
almeno questa è l'idea che mi sono fatto. che dite ?
p.s. tu cosa guidi ?
oggi ho messo in vedita il van qui a melbourne, sono molto triste ! :(
|