È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI SASSARI

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 12:22
Autore
Stampa | Notifica email    
21/12/2020 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.634
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

AGEVOLAZIONI PER INVALIDI E REDUCI DI GUERRA

La Regione Sardegna ha recentemente modificato le modalità di accesso per l’anno 2021 alle agevolazioni tariffarie per invalidi e reduci di guerra.

Cosa fare per ottenere l’abbonamento agevolato:
A partire dal 4 gennaio 2021, la richiesta di rilascio o di rinnovo, accompagnata dai documenti necessari a dimostrare il possesso dei requisiti, dovrà essere inoltrata per via telematica alla Regione Sardegna, attraverso lo Sportello Unico dei Servizi - SUS (vai al link: sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/26).
•In caso di esito positivo, l’autorizzazione sarà trasmessa al richiedente sempre mediante la piattaforma “Sportello Unico dei Servizi - SUS”.
Solo dopo aver ottenuto l’autorizzazione dalla Regione Sardegna, il richiedente potrà recarsi - munito di un documento di identità in corso di validità - presso l’Ufficio Cassa di ATP S.p.A. in via Caniga 5 a Sassari (anche senza aver stampato la richiesta di agevolazione) per acquistare l’abbonamento a prezzo ridotto.


Per permettere di procedere agevolmente con il rinnovo, tutti gli abbonamenti per invalidi e reduci di guerra validi nel mese di dicembre 2020, sono prorogati sino al 31 gennaio 2021, ma resta inteso che, una volta completato l’iter autorizzativo, al momento dell’acquisto dovrà essere corrisposto anche il mese di proroga.

Grazie ad un accordo tra Assessorato regionale dei Trasporti e Associazione nazionale mutilati invalidi civili (A.N.M.I.C.) è possibile richiedere assistenza e supporto all’A.N.M.I.C. Sassari (Via Giacomo Matteotti, 4 - Sassari).

Gli utenti impossibilitati a rivolgersi alla suddetta sede possono rivolgersi al proprio comune di residenza.

I documenti da presentare all’A.N.M.I.C. che provvederà all’iscrizione al portale SUS sono i seguenti:
•documento di identità in corso di validità;
•attestato del verbale della commissione medica o sentenza del tribunale attestante il grado di invalidità;
•attestato ISEE in corso di validità.

Contatti A.N.M.I.C. Sassari
Tel. 079.210792
email: anmicss@tiscali.it
web: www.anmic-ss.it/

Tutte le informazioni sono dettagliatamente disponibili sul sito di Sardegna Mobilità al seguenti link:

www.sardegnamobilita.it/index.php?xsl=1058&s=33&v=9&c=6622&es=6603&na=1&n=...

e nell’informativa predisposta dall’Assessorato dei Trasporti

ALLEGATO

[SM=x346219]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com