Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI SASSARI

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 16:23
Autore
Stampa | Notifica email    
26/12/2016 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Servizio notturno

Si comunica alla spettabile clientela che durante la notte del 24 dicembre il servizio notturno non sarà attivo. Il servizio sarà regolarmente attivo nelle sere del 30 e 31 dicembre.
[SM=x346219]
26/12/2016 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Avviso per manifestazione d’interesse alla nomina di membro OdV presso A.T.P.

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la nomina a membro dell’organismo di vigilanza (OdV) del consorzio “Azienda Trasporti Pubblici” di Sassari
[SM=x346219]
06/01/2017 11:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

RINNOVO TESSERE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE - ANNO 2017

DAL 27 DICEMBRE 2016 GLI AVENTI DIRITTO ALLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE IN POSSESSO DELLA CERTIFICAZONE VALIDA PER L'ANNO 2017 RILASCIATA DALL'ASSESSORATO DEI TRASPORTI DELLA REGIONE SARDEGNA POTRANNO ACQUISTARE L'ABBONAMENTO ANNUALE AGEVOLATO PER L'ANNO 2017 PRESSO L'UFFICIO CASSA AZIENDALE A SASSARI IN VIA CANIGA, 5 CON I SEGUENTI ORARI: DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 7.45 ALLE 12.00; IL MERCOLEDI' DALLE 7.45 ALLE 14.00 E DALLE 15.00 ALLE 18.00. GLI ABBONAMENTI VALIDI FINO AL 31/12/2016 SONO PROROGATI SINO AL 31/01/2017.

La Certificazione può essere richiesta presso gli Uffici della Regione Autonoma della Sardegna, Servizio Demanio e Patrimonio e Autonomie Locali di Sassari, in Via Roma, 46 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 (anche via mail ai seguenti indirizzi:eboglioli@regione.sardegna.it,rcarta@regione.sardegna.it,mlcossu@regione.sardeg na.it) o all’Assessorato ai Trasporti della Regione Sardegna al seguente indirizzo mail: matpiras@regione.sardegna.it
[SM=x346219]
06/03/2017 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Nomina Collegio dei Revisori e OdV

Si informa che in esito all’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse alla nomina di n. 3 (tre) membri del Collegio dei Revisori dei conti di A.T.P. pubblicato in data 16/09/2016, l’Assemblea del Consorzio di ATP ha provveduto a nominare con effetto dal 3 febbraio 2017 il nuovo Collegio dei Revisori dei conti nelle persone della dr.ssa Valentina Santoni in qualità di Presidente, del dr. Alessandro Gabriele Pietro Idini e della dr.ssa Elena Sacchetti come Componenti.

Si comunica, inoltre, che in esito all’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse alla nomina di n. 3 (tre) membri dell’Organismo di Vigilanza di A.T.P. pubblicato in data 23/12/2016, il Consiglio di Amministrazione di ATP ha provveduto a nominare con effetto dal 1° marzo 2017 il nuovo Organismo di Vigilanza nelle persone dell’avv. Alberto Sechi in qualità di Presidente, dell’avv. Andrea Marco Piras e della dr.ssa Maria Luisa Cannas Aghedu come Componenti.
[SM=x346219]
27/03/2017 12:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

ATP sostiene lo spettacolo dal vivo


In occasione della rappresentazione dal titolo “TITU ANDRONICU – sa mudadura”, in programma al Teatro Comunale di Sassari il prossimo 1° aprile, grazie alla collaborazione fra MAB Teatro e ATP avranno diritto ad acquistare il biglietto dello spettacolo a tariffa ridotta (€ 5,00) coloro i quali acquisteranno il biglietto in prevendita presentando un abbonamento ATP (in corso di validità), ovvero compreranno il biglietto il giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro Comunale presentando il titolo di viaggio obliterato nella data della rappresentazione (01/04/2017).


La Cultura viaggia anche sui mezzi pubblici!

Col Patrocinio del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna.
[SM=x346220]
14/04/2017 16:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Il 26 aprile presentazione ufficiale del nuovo piano di riorganizzazione dei servizi

Il Presidente Roberto Mura: “soddisfiamo le nuove esigenze di mobilità, rendendo i servizi più capillari ed efficienti”


ATP Sassari si rinnova ed il 26 aprile prossimo il Presidente Roberto Mura e il Direttore Generale Roberto Pocci di ATP Sassari illustreranno alla stampa i risultati di un importante studio per la riorganizzazione della rete di trasporto pubblico del comune di Sassari, operativo già dal primo giorno di maggio.

“Sin dal mio insediamento - afferma il Presidente Roberto Mura - ho voluto fortemente, insieme al Consiglio di Amministrazione ed in sinergia con le linee programmatiche del primo cittadino Nicola Sanna, che venisse condotto un intervento di analisi profonda dei servizi, in alcuni casi obsoleti rispetto ad una città che nel corso del tempo è cresciuta velocemente. I nostri uffici, in collaborazione con Systematica Mlab, hanno predisposto uno studio ingegneristico alla luce dell’analisi dell’evoluzione storica dei servizi, delle caratteristiche del territorio, del sistema di trasporto esistente e della domanda di mobilità”. Sono emerse quindi le criticità più rilevanti dell’assetto attuale del sistema del trasporto urbano, come la presenza di itinerari lunghi, tortuosi e spesso sovrapposti con una conseguente perdita di efficienza e di appetibilità da parte dell’utenza, per via dei lunghi tempi di viaggio e di attesa alle fermate.

Sono orgoglioso di poter presentare il risultato di questo lavoro di riorganizzazione, atteso anzitutto dai cittadini che quotidianamente utilizzano i nostri mezzi; - dichiara il Presidente Mura, che prosegue - lo studio giunge, così, a disegnare il nuovo assetto dei servizi urbani in città con nuovi itinerari, nuove fermate e nuovi centri di interscambio, e andrà a determinare un importante incremento dell’efficacia e dell’efficienza del servizio nel suo complesso, migliorando l’offerta all’utenza che potrà avere nel trasporto pubblico una valida alternativa all’uso dell’automobile. Quella che prenderà avvio il prossimo 1° Maggio - conclude il Presidente - è solo il primo step di una trasformazione più ampia che, nel medio-lungo periodo, prevederà un’ulteriore estensione dei servizi”.

A partire dal 26 aprile l’ATP metterà in campo una campagna di comunicazione per informare i cittadini e le cittadine di Sassari sulle principali novità in fatto di trasporto locale: verranno utilizzati tutti i canali più diffusi, dai social network, ai monitor presenti all’interno degli autobus, oltre ad una capillare informazione direttamente nei punti vendita autorizzati per la vendita dei ticket, insieme, a partire dal primo maggio, alla distribuzione delle nuove mappe cartacee.
[SM=x346219]
04/05/2017 15:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Dal 1° Maggio nuove linee, nuova App e nuovo sito

Il Presidente Roberto Mura: “Più efficacia ed efficienza, più frequenza e meno attesa alle fermate: prima vera riorganizzazione della rete di trasporto urbano dal 1992”

Nuove linee, nuovo sito e nuova app mobile: queste le principali novità che l’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari mette in campo a partire dal 1° Maggio prossimo, illustrate nel corso di una conferenza stampa dal Presidente Roberto Mura e dal Direttore Generale Roberto Pocci, alla presenza del Sindaco di Sassari Nicola Sanna, dell’Assessore alla Mobilità del Comune di Sassari Antonio Piu e del componente della IV Commissione “Mobilità” del Consiglio Regionale On. Salvatore Demontis.

L’importante processo di rinnovamento arriva dopo circa un anno di studio, valutazione e pianificazione che hanno interessato il sistema di trasporto pubblico cittadino.

Si è proceduto con l’elaborazione di uno studio ingegneristico, sviluppato in collaborazione con la società “Sistematica MLab”, professionista nel settore della mobilità, che ha collaborato alla stesura del PUM (Piano Urbano della Mobilità di Sassari).

Sono stati seguiti i metodi propri della pianificazione dei trasporti, articolando il lavoro in tre fasi:
•nella prima (da maggio ad agosto 2016) sono stati raccolti dati essenziali su tutte le linee; è stato poi valutato il livello di efficacia su ciascun percorso, per comprendere se venisse o meno soddisfatta la domanda di mobilità della zona e il livello di efficienza in termini di costi/benefici;
•la seconda fase è stata la più delicata perché si è caratterizzata dall’attività di elaborazione dei dati e la ricerca di criticità e punti di forza;
•la terza e ultima fase ha permesso di delineare la strategia per la riorganizzazione dei servizi che, in linea con quella individuata dal Piano Urbanistico della Mobilità di Sassari, ha messo in luce un insieme di linee cosiddette “portanti” - e le strategie per il loro potenziamento - ed uno di linee “complementari” che, con frequenza più bassa, sono però necessarie per il soddisfacimento dei bisogni di mobilità dei cittadini residenti in aree con minore richiesta di trasporto.

Da qui sono risultati chiari gli interventi necessari, come - tra le altre cose - l’eliminazione di sovrapposizioni di linee non necessarie e la riorganizzazione di alcuni itinerari.

“Le modifiche che prenderanno avvio il prossimo 1° Maggio - ha sottolineato il Presidente Roberto Mura - non stravolgeranno la rete cittadina, ma elimineranno alcune tratte oggi totalmente inefficienti; porteranno, inoltre, a soddisfare nuove zone della città oggi non servite e, per alcune linee, ridurranno notevolmente i tempi di attesa alle fermate”.

Più efficacia ed efficienza ma soprattutto più frequenza e meno attesa alle fermate: “in accordo con la Regione - sottolinea il Presidente Mura - abbiamo attivato questo rigoroso “studio ingegneristico” con l’obiettivo di ottimizzare i tragitti per servire nuove zone della città e rendere i nostri servizi in linea con le esigenze dei cittadini e delle cittadine: è questa la prima vera riorganizzazione della rete di trasporto urbano dal 1992”.

“L'analisi tecnica della riorganizzazione delle linee si è fondata dei criteri ben precisi - ha dichiarato il Direttore Generale di ATP Roberto Pocci - in primis la conservazione di tutti i servizi per l'agro, pur in presenza di un numero modesto di passeggeri nel rispetto del concetto sociale dei "servizi minimi", il mantenimento delle linee più propriamente urbane a domanda elevata e l’intensificazione dei servizi sulle linee classificate come potenziali, a seguito dello studio; inoltre - ha proseguito il DG - si è fatto in modo di giungere ad una copertura pressoché totale dell'area cittadina, spostando ad un secondo step ulteriori modifiche ed estensioni del servizio, interventi che per essere attuati - ha sottolineato Pocci - necessitano di un intervento di natura finanziaria da parte della Regione Autonoma della Sardegna”.


In sintesi lo studio ha permesso di potenziare alcune linee urbane che servono zone cittadine in cui vi è una forte richiesta di trasporto e che fino ad oggi non era stato possibile soddisfare ed è stata creata la nuova linea 25 dotata di un alto numero di corse con frequenti passaggi e brevi tempi di attesa. La rete di trasporto è stata, inoltre, estesa alla parte alta di Baddimanna e all’Ospedale Conti. Si è incrementato il servizio per i quartieri di Li Punti, Sant’Orsola e Bancali con aumento di corse e riduzione dei tempi di passaggi degli autobus. Per il resto dell’Agro, caratterizzato da bassa presenza di passeggeri, si è comunque mantenuto invariato il livello di servizio che in questo caso svolge una funzione prettamente sociale.

Ma ecco nel dettaglio le modifiche più significative che prenderanno il via a partire dal prossimo 1° Maggi
Consolidamento del livello di servizio per l’Agro cittadino - linee Pian di Sorres, Caniga, Marchetto, Sant’Orsola, San Camillo, Marina di Platamona, Buddi Buddi, La Landrigga.
Potenziamento delle linee suburbane Li Punti (aumento di corse) e Bancali (arrivo di ogni corsa al nuovo capolinea di Saccheddu e passaggio in andata e ritorno al carcere).
•Potenziamento con maggiori corse e riduzione dei tempi di passaggio delle linee urbane 3, 4 (con passaggio a Sant’Orsola) e 6.
•Nessuna variazione delle linee urbane 7, 8, Predda Niedda e Notturna.
•Estensione e potenziamento della linea 1 (con prolungamento del percorso alla parte alta di Baddimanna) e della linea Circolare Sinistra (con passaggio all’Ospedale Conti).
Unificazione delle linee 2 e 5 nella nuova linea 25 dotata di un alto numero di corse con frequenti passaggi e brevi tempi di attesa.

Soppressione della linea Circolare Destra il cui servizio viene assicurato da altre linee; in particolare, il collegamento con il polo scientifico universitario di Via Vienna viene garantito dalla linea 6.
•Limitazione della linea Vola Via alla tratta Via Tavolara - Tribunale per i Minorenni.

Sviluppo degli strumenti di informazione per la clientela con potenziamento del sito www.atpsassari.it, della App SassariBus e della nuova pagina Facebook ATP Sassari.

Per gli strumenti digitali e informatici la trasformazione sarà in divenire: attraverso la nuova App, che sarà in rete da subito con i nuovi percorsi ma nelle prossime settimane completata con tutti i nuovi servizi, non solo sarà possibile consultare linee e orari, ma si sta lavorando per arrivare alla possibilità di poter acquistare i ticket di viaggio direttamente utilizzando il proprio smartphone, attraverso un sistema di pagamento elettronico. Il nuovo sito avrà invece una nuova layout e sarà responsive, per renderne ancora più semplice la consultazione da smartphone e tablet.

Ultima novità 2.0 è la nuova pagina Facebook @ATP Sassari dove è possibile trovare tutte le novità in casa ATP, costantemente aggiornate.

Per il Sindaco di Sassari Nicola Sanna l’ATP si dimostra "un'azienda sana che non produce disavanzi, al servizio della città e con solide prospettive di diventare l'azienda di trasporto locale del bacino della rete metropolitana di Sassari".

"Queste nuove linee sono il risultato di una stretta collaborazione tra l'assessorato alla Mobilità e l'Atp - ha dichiarato l’Ass. Antonio Piu - e derivano inoltre dal confronto scaturito dopo una serie di incontri che si sono succeduti nell'arco di quest'anno e che hanno interessato diversi portatori di interesse. Sono emerse numerose esigenze - ha sottolienato Piu - alcune delle quali troveranno in questa ottimizzazione una sicura risposta alle esigenze di mobilità, un esempio su tutti l’attenzione posta nei riguardi dell’agro e per le corse da e verso Li Punti e Bancali. La sfida che l’azienda deve raccogliere ora - ha concluso l’Assessore - è quella di puntare verso il potenziamento del chilometraggio da parte della Ras, per rispondere ancora di più alle esigenze dell’intero territorio, non solo della città di Sassari".



Anche l’On Salvatore Demontis, primo firmatario di una proposta di legge in Regione che punta all’ottimizzazione della gestione del trasporto locale nelle aree cosiddette metropolitane, ha sottolineato l’importanza di questo intervento da parte di ATP: “un servizio più efficiente e costruito guardando alle esigenze, non solo aziendali, ma della città e delle sue zone periferiche andrà a potenziare maggiormente anche gli obiettivi contenuti nella proposta di legge di cui sono promotore; unificando il servizio di trasporto tra urbano ed extraurbano nel tragitto tra Sassari e Porto Torres, quest’ultimo al momento di esclusiva competenza dell’ARST, (che ora costringe i mezzi di ATP a viaggiare vuoti nel percorso di collegamento tra le due città) - ha concluso Demontis - contribuirà a disegnare un sistema di trasporto locale ottimale e funzionale, senza sprechi di risorse pubbliche”.



“Quella che prenderà avvio il prossimo 1° Maggio è solo il primo step di una trasformazione più ampia che, nel medio-lungo periodo, prevede un’ulteriore estensione dei servizi” - ha sottolineato il Presidente Roberto Mura.

Già nei prossimi giorni sarà possibile richiedere la nuova cartina ATP, assolutamente gratuita, rivolgendosi ai principali rivenditori dei titoli di viaggio.

“Tutte le cittadine e tutti i cittadini il prossimo 1° Maggio, in contemporanea con l’avvio del nuovo servizio, - ha concluso il Presidente Roberto Mura - saranno ospiti di ATP per una giornata intera: potranno, quindi, viaggiare gratis su tutte le tratte per provare i nuovi percorsi e cominciare a conoscere i nostri nuovi servizi”.
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 04/05/2017 15:05]
05/05/2017 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Passaggio del 100mo Giro d'Italia - venerdì 05/05/2017

NAVETTE INTERQUARTIERE SOSTITUTIVE DEL SERVIZIO URBANO IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO A SASSARI DEL 100mo "GIRO D'ITALIA" - DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 13:15 DEL 05/05/2017

Passaggio del 100mo Giro d'Italia - venerdì 05/05/2017 - servizio sostitutivo di navette interquartiere e sospensione temporanea del servizio urbano e suburbano.

In occasione del passaggio in città del 100mo Giro d'Italia, venerdì 05/05/2017 le principali arterie stradali cittadine saranno interdette al traffico dalle ore 11:00 alle ore 13:15 circa.

Al fine di garantire la massima sicurezza al passaggio della carovana ciclistica, saranno proibiti gli attraversamenti veicolari del tracciato principale e, di conseguenza, anche le vie che affluiscono sul percorso della manifestazione saranno interdette al traffico.

In relazione a quanto appena detto, e nella consapevolezza di non poter eseguire correttamente il servizio urbano e suburbano nella fascia oraria indicata, l'Azienda sospenderà temporaneamente il servizio di trasporto e lo sostituirà con un servizio navetta, destinato a collegare con il centro i principali quartieri cittadini.


Il passaggio della carovana ciclistica include anche il terminal suburbano di Via Tavolara, situato ai Giardini Pubblici cittadini.

I mezzi suburbani in servizio eseguiranno le corse sino alle ore 10:30 circa, secondo i rispettivi programmi: dopo tale orario, dovendo liberare Via Tavolara per il passaggio dei ciclisti, i mezzi in servizio faranno rientro in deposito dopo aver raggiunto i rispettivi capolinea periferici.

Di seguito è possibile, prendere visione del percorso del servizio navetta unitamente agli orari.

NAVETTE INTERQUARTIERE SOSTITUTIVE DEL SERVIZIO URBANO IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO A SASSARI DEL 100mo "GIRO D'ITALIA" - DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 13:15 DEL 05/05/2017


Partenze ogni 30 minuti

NAVETTA 1 - Li Punti - Predda Niedda - Stazione FF.SS. - Predda Niedda - Li Punti

Piazza Musu Martini - Via Baldinca - Viziliu - Via Viziliu - Piazza Musu Martini - Via Nigra - Via Camboni - Via Era - Via Pala di Carru - Via Li Punti - Via Predda Niedda Strada 1 bis - Rotatoria Mercato Ortofrutticolo - Via Predda Niedda Strada 1 - Via Predda Niedda Strada 2 - Via Predda Niedda Strada 18 - Via Predda Niedda Strada 21 (Auchan) - Viale Porto Torres - Via della Mercede - Via San Paolo - Cavalca ferrovia - Via Saffi - Via XXV Aprile (Stazione FF.SS.) - Sottopasso S. Maria - Via San Paolo - Viale Porto Torres - Via Predda Niedda Strada 21 - Via Predda Niedda Strada 18 - Via Predda Niedda Strada 2 - Via Predda Niedda Strada 1 - Rotatoria Mercato Ortofrutticolo - Via Predda Niedda Strada 1 bis - Via Pasella - Via Camboni - Piazza Musu Martini

NAVETTA 2 - S. Orsola - Latte Dolce - Stazione FF.SS. - Latte Dolce - S. Orsola

Viale S. Orsola - Via Ospitone - Via Cesaraccio - Via Sette Fratelli - Via Ortobene - Via Coghinas - Via Baratz - Via Kennedy - Piazza San Giovanni Bosco - Via Bottego - Via Gessi - Via Bellini - Via Solari - Via Cilea - Via Papa Giovanni XXIII - Viale Porto Torres - Via della Mercede - Via San Paolo - Cavalcaferrovia - Via Saffi - Via XXV Aprile (Stazione FF.SS.) - Sottopasso S. Maria - Via San Paolo - Viale Porto Torres - Via Papa Giovanni XXIII - Via Cilea - Via Bellini - Via Kennedy - Via Bove - Via Bottego - Piazza San Giovanni Bosco - Via Kennedy - Via Baratz - Via Flumendosa - Via Coghinas - Via Ortobene - Via Sette Fratelli - Via Cesaraccio - Viale S. Orsola

NAVETTA 3 - Monte Rosello - Luna e Sole - Centro - Luna e Sole - Monte Rosello

Via Saragat - Via Ruffilli - Via Baldedda - Via Poligono - Via Ossi - Via Prati - Via Grazia Deledda - Via Sulcis - Viadotto Don Sturzo - Via degli Astronauti - Via Gramsci - Via Coradduzza - Via Carlo Felice - Viale Dante - Via Deffenu - Via Napoli - Via Duca degli Abruzzi - Piazza Conte di Moriana - Via Carlo Felice - Via Coradduzza - Via Gramsci - Via Togliatti - Via Di Vittorio - Via Luna e Sole - Via De Carolis - Via Luna e Sole - Via degli Astronauti - Viadotto Don Sturzo - Via Sulcis - Via Grazia Deledda - Via Prati - Via Ossi - Via Poligono - Via Baldedda - Via Ruffilli - Via Saragat

NAVETTA 4 - Piazzale Segni - Carbonazzi - Centro - Piazzale Segni

Piazzale Segni - Via Chironi - Via Carlo Felice - Via Vardabasso - Via Siglienti - Via Carbonazzi - Via Carlo Felice - Piazza Conte di Moriana - Viale Umberto - Via Sanna - Via Roma - Via Carlo Felice - Via Forlanini - Via La Malfa - Piazza Aldo Moro - Via La Malfa - Via Siglienti - Via Carbonazzi - Via Coradduzza - Via Gramsci - Via De Gasperi - Via Mastino - Piazzale Segni

NAVETTA 5 - Piandanna - Rizzeddu - Centro - Rizzeddu - Piandanna

PIANDANNA - Via Piandanna - Via delle Croci - Via Enrico de Nicola - Viale Italia - Via Budapest - Piazza Vienna - Via Washington - Via Rockefeller - Via Rizzeddu - Via Napoli - Via Deffenu - Viale Dante - Via Duca degli Abruzzi - Via Napoli - Via Turati - Via Monte Grappa - Via Rizzeddu - Via Rockefeller - Via Washington - Piazza Vienna - Via Budapest - Via Rockefeller - Via delle Croci - Via Piandanna - PIANDANNA

LINEA BANCALI (BA): ultima corsa in direzione Saccheddu - ore 10:00;

LINEA LA LANDRIGGA (LA): ultima corsa in direzione La Landrigga - ore 10:30;

LINEA MARCHETTO (MA): ultima corsa in direzione Marchetto - ore 10:30;

LINEA PREDDA NIEDDA (PN): ultima corsa in direzione Predda Niedda - ore 10:20;

LINEA SAN CAMILLO (SC): ultima corsa in direzione San Camillo - ore 9:50;

LINEA BUDDI BUDDI (BB): ultima corsa in direzione Platamona - ore 10:40;

LINEA LI PUNTI (LP-LP/): ultime corse in direzione Li Punti ore 10:00 - 10:15 - 10:24 - 10:48;

LINEA LI PUNTI (LP/): ultime corse in direzione Li Punti ore 10:00 - 10:24 - 10:48;

LINEA SANT'ORSOLA (SO): ultima corsa in direzione Ottava ore - 09:50;

LINEA CANIGA (CA): ultima corsa in direzione Caniga ore - 9:50;

LINEA PIAN DI SORRES (PS): ultima corsa in direzione Truncu Reale - 9:40;

LINEA MARINA PLATAMONA (MP): ultima corsa in direzione Platamona - ore 10:40.
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 05/05/2017 17:37]
20/05/2017 16:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Deviazioni percorso linee 20 - 21 maggio Cavalcata Sarda


In occasione dell'annuale edizione della "Cavalcata Sarda" si comunica che alcune linee aziendali subiranno deviazioni di percorso nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 maggio.

Nessuna deviazione è prevista per il complesso delle linee suburbane e dell'agro cittadino.

Le fermate urbane temporaneamente soppresse saranno indicate con apposite affissioni informative.
[SM=x346219]
22/05/2017 12:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Variazioni alcuni orari

Da lunedì 22 maggio prossimo le linee 4 e LP subiranno alcune variazioni di orari per rendere più fruibile il servizio.
[SM=x346219]
24/05/2017 12:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Variazioni per lavori

Nella giornata di mercoledì 24/05/2017, per urgenti lavori di riparazione di una perdita idrica, sarà interdetto il transito delle linee Sant'Orsola e 4 all'incrocio tra Via Cesaraccio e Viale Sant'Orsola./U]

Pertanto, dalle ore 9:30 e fino al termine dei lavori (previsto per le ore 12:00), le linee SO e 4 subiranno le seguenti deviazioni di percorso:

LINEA 4 Direzione Sant’Orsola e Carbonazzi percorre:

Via ALTARA - Via dei MALASPINA - Via BRANCALEONE DORIA - Via ATZENI - Via CUGIA - Viale SANT’ORSOLA - Via ATZENI - Via OSPITONE - Via dei MALASPINA - Via ALTARA - Via CESARACCIO - PERCORSO REGOLARE

LINEA SO Direzione OTTAVA percorre:

Via ALTARA - Via dei MALASPINA - Via BRANCALEONE DORIA - Via ATZENI - Viale SANT’ORSOLA - PERCORSO REGOLARE

LINEA SO Direzione Via TAVOLARA percorre:

Viale SANT’ORSOLA - Via ATZENI - Via OSPITONE - Via dei MALASPINA - Via ALTARA - Via CESARACCIO - PERCORSO REGOLARE
[SM=x346219]
29/05/2017 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Variazioni per festeggiamenti

DEVIAZIONE LINEE IN OCCASIONE DELLA PROCESSIONE DEL VOTO - Domenica 28 Maggio 2017 in vigore dalle ore 17:00 e sino al termine della Processione

LINEA 1/SANFRANCESCO

direzione PIANDANNA percorre:

Via Giuseppe MANNO - Corso Francesco COSSIGA - Via Attilio DEFFENU - Via Filippo TURATI - Via MONTE GRAPPA - PERCORSO REGOLARE

direzione SAN FRANCESCO percorre:

Piazza VIENNA - Via BUDAPEST - Via Fondazione ROCKEFELLER - Via RIZZEDDU - Via Filippo TURATI - Via dei MILLE - Corso Francesco COSSIGA - Via Giorgio ASPRONI - Via ROMA - Via ALGHERO - Viale UMBERTO - PERCORSO REGOLARE

LINEA 25

direzione Via TURATI percorre:

Via Giuseppe MANNO - Corso Francesco COSSIGA - Via Attilio DEFFENU - Via Filippo TURATI (direzione Via Fondazione ROCKEFELLER) - Rotatoria Via TURATI - Via Filippo TURATI (direzione Via Attilio DEFFENU) - Via Attilio DEFFENU - Viale DANTE - PERCORSO REGOLARE

direzione LATTE DOLCE percorre:

Via dei MILLE - Corso Francesco COSSIGA - Via Giorgio ASPRONI - Via ROMA - Via ALGHERO - Viale UMBERTO - PERCORSO REGOLARE

LINEA 3

direzione Via SARAGAT (sino ad avvenuto passaggio del corteo in Via BRIGATA SASSARI) percorre:

Viale DANTE - Via Giorgio ASPRONI - Via ROMA - Via ALGHERO - Viale UMBERTO - PERCORSO REGOLARE

LINEA 4

direzione CARBONAZZI e LATTE DOLCE:

attende l'avvenuto passaggio del corteo all’intersezione tra Viale ITALIA e Via Giovanni AMENDOLA.

LINEA 6

direzione CARBONAZZI percorre:

Via BUDAPEST - Viale ITALIA - Via Enrico DE NICOLA - Via dei MILLE - Corso Francesco COSSIGA - Via Giorgio ASPRONI - Via ROMA - Via ALGHERO - Viale UMBERTO - Viale TRENTO - PERCORSO REGOLARE

a chiusura avvenuta dell’intersezione tra Viale ITALIA e Via Enrico DE NICOLA percorre: Via BUDAPEST - Via Fondazione ROCKEFELLER - Via Filippo TURATI - Via Enrico DE NICOLA - Via dei MILLE - PERCORSO REGOLARE

direzione Piazza VIENNA percorre:

Via Giuseppe MANNO - Corso Francesco COSSIGA - Via Attilio DEFFENU - Via Filippo TURATI - Via Enrico DE NICOLA - Viale ITALIA - PERCORSO REGOLARE

a chiusura avvenuta dell’intersezione tra Viale ITALIA e Via Enrico DE NICOLA percorre:

Via Giuseppe MANNO - Corso Francesco COSSIGA - Via Attilio DEFFENU - Via Filippo TURATI - Via Fondazione ROCKEFELLER - Via BUDAPEST - PERCORSO REGOLARE

LINEA 7

direzione PRUNIZZEDDA (sino ad avvenuto passaggio del corteo in Via BRIGATA SASSARI) percorre:

Via dei MILLE - Corso Francesco COSSIGA - Via Giorgio ASPRONI - Via ROMA - Via ALGHERO - Viale UMBERTO - Rotatoria MERCATO CIVICO - Viale UMBERTO - Viale TRIESTE - PERCORSO REGOLARE

direzione SCALA DI GIOCCA percorre:

Viale SAN FRANCESCO - Viale UMBERTO - Via Giuseppe MANNO - Corso Francesco COSSIGA - Via Attilio DEFFENU - Via NAPOLI - PERCORSO REGOLARE

a passaggio avvenuto del corteo all'intersezione tra Viale ITALIA e Via Giovanni AMENDOLA percorre:

Viale ITALIA - Via Giovanni AMENDOLA - Via NAPOLI - PERCORSO REGOLARE

LINEA 8

direzione PIAZZALE SEGNI percorre:

Via Aurelio SAFFI - Corso TRINITA' - Viale UMBERTO - Via Capitano BELLIENI - Via ROMA - PERCORSO REGOLARE

direzione STAZIONE FF.SS. percorre:

Viale UMBERTO - Corso TRINITA' - Via Aurelio SAFFI - Via XXV APRILE - PERCORSO REGOLARE

(a passaggio avvenuto del corteo in Via BRIGATA SASSARI la linea riprende il percorso regolare)

LINEA S/C

direzione VIA TAVOLARA percorre:

Viale DANTE - Via Giorgio ASPRONI - Via ROMA - Via ALGHERO - Viale UMBERTO - Corso TRINITA' - Via Aurelio SAFFI - Via XXV APRILE - Piazza SANTA MARIA - Via Michele COPPINO - Viale Pasquale Stanislao MANCINI - VIA TAVOLARA

direzione SAN CAMILLO percorre:

Via TAVOLARA - Corso REGINA MARGHERITA DI SAVOIA - Corso Francesco VICO - Via Aurelio SAFFI - Corso TRINITA' - Viale UMBERTO - Via Capitano BELLIENI - Via Giuseppe MANNO - Corso Francesco COSSIGA - Viale DANTE - PERCORSO REGOLARE

(a passaggio avvenuto del corteo tra Viale ITALIA e Viale Pasquale Stanislao MANCINI la linea riprende il percorso regolare)
[SM=x346219]

29/05/2017 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

Variazioni per lavori

Domenica 28/05/2017, a causa della prevista chiusura al traffico di Via Sant'Anna per un urgente intervento di abbattimento alberi, la Linea 4, dalle ore 07:30 e sino alle ore 15:00, effettuerà la seguente deviazione di percorso:

LINEA 4 - in direzione Latte Dolce percorre:

Via Giovanni AMENDOLA - Via dei GREMI - Viale Michele COPPINO - Viale MANCINI - Via EUGENIO TAVOLARA - Corso REGINA MARGHERITA di SAVOIA - Corso FRANCESCO VICO - PERCORSO REGOLARE
[SM=x346219]
12/06/2017 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

VARIAZIONI LINEE N° 3 E 25

A partire da lunedì 12 giugno, gli orari delle linee 3 e 25 subiranno alcune modifiche
[SM=x346219]
15/06/2017 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

NUOVI ORARI ESTIVI

A partire da oggi 15 giugno entreranno in vigore i nuovi orari estivi della linea PT-Porto Torres, con la stagionale estensione verso Platamona e verranno potenziate le linee BB-Sassari-Buddi Buddi, BB-Sassari-Marina di Sorso, MP-Sassari-Marina di Platamona. Prenderà inoltre avvio la linea LM-Sennori-Sorso-Marina di Sorso.
[SM=x346219]
19/06/2017 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

DEVIAZIONE LINEE URBANE NEL FINE SETTIMANA - 16, 17, 18/06/2017


VENERDI' 16/06/2017 - MANIFESTAZIONE DEL LICEO ARTISTICO "FILIPPO FIGARI"
DALLE ORE 16:00 - SINO A FINE SERVIZIO - PER CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA ENRICO COSTA - (Ordinanza Servizio Traffico n. 100/2017)


LINEA 8 Direzione PIAZZALE SEGNI:
Via BRIGATA SASSARI - Corso REGINA MARGHERITA DI SAVOIA - Via GIOVANNI MARIA ANGIOY - Viale PASQUALE STANISLAO MANCINI - Via Giuseppe MANNO - Via ENRICO COSTA - Via Giuseppe MAZZINI - Via ROMA - Percorso Regolare

SABATO 17/06/2017 - MANIFESTAZIONE "IL GRANDE VIAGGIO"
DALLE ORE 18:00 - SINO A FINE SERVIZIO - PER CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA CARLO ALBERTO - (Ordinanza Servizio Traffico n. 104/2017)


LINEA 8 Direzione PIAZZALE SEGNI:
Via ENRICO COSTA - Via Giuseppe MAZZINI - Via ROMA - Percorso Regolare

DOMENICA 18/06/2017 - MANIFESTAZIONE "IL GRANDE VIAGGIO"
DALLE ORE 18:00 - SINO A FINE SERVIZIO - PER CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA CARLO ALBERTO - (Ordinanza Servizio Traffico n. 104/2017)


LINEA 8 Direzione PIAZZALE SEGNI:
Via ENRICO COSTA - Via Giuseppe MAZZINI - Via ROMA - Percorso Regolare

DOMENICA 18/06/2017 - PROCESSIONE DEL CORPUS DOMINI
DALLE ORE 19:00 - SINO AD AVVENUTO PASSAGGIO DEL CORTEO - PER CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO DI CORSO VITTORIO EMANUELE - PIAZZA AZUNI - VIA BRIGATA SASSARI - VIA ENRICO COSTA - (Ordinanza Servizio Traffico n. 98/2017)


LINEA 1/ in direzione San Francesco:
Via dei MILLE - Via FRANCESCO COSSIGA - Via GIORGIO ASPRONI - Via ROMA - Via ALGHERO - Viale UMBERTO - Percorso regolare

LINEE 3 e 25 in direzione Corso Pascoli:
Viale DANTE - Via GIORGIO ASPRONI - Via ROMA - Via ALGHERO - Viale UMBERTO - Percorso regolare

LINEA 6 in direzione Carbonazzi:
Via dei MILLE - Corso REGINA MARGHERITA DI SAVOIA - Corso FRANCESCO VICO - Corso TRINITA' - Viale UMBERTO - Percorso regolare

LINEA 8 Direzione Piazzale Segni:
Via AURELIO SAFFI - Corso TRINITA' - Viale UMBERTO - Via CAPITANO BELLIENI - Via ROMA - Percorso Regolare

LINEA 8 Direzione Piazza Stazione:
Viale UMBERTO - Corso TRINITA' - Via AURELIO SAFFI - Via XXV APRILE - Piazza STAZIONE
[SM=x346219]
01/07/2017 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

NUOVI ORARI DAL 1° LUGLIO LINEE 3, 6, 25, BA


A partire da sabato 1° luglio entreranno in vigore i nuovi orari estivi della linea 3, della linea 6, della linea 25 e della linea BA.

I nuovi orari, disponibili fin da sabato nella relativa sezione e tra qualche giorno anche nell'App Sassari Bus per tempi tecnici di aggiornamento, sono consultabili e scaricabili ai seguenti link:


3 - Baldedda - Luna e Sole
6 - Piazza Vienna - Carbonazzi
25 - Centro Ecologico - Latte Dolce
BA - Sassari - Bancali - Saccheddu
[SM=x346219]
12/07/2017 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

DEVIAZIONI LINEE 4 E SC DAL 12 LUGLIO

A causa di lavori urgenti sulla condotta idrica in Via Solari, a partire dalle ore 14.00 del 12 luglio e fino all'orario di fine servizio di venerdì 14 luglio 2017, le linee 4 (in direzione Latte Dolce/Sant'Orsola) e SC (in direzione San Camillo), subiranno la seguente variazione di percorso:

VIA BELLINI - VIA KENNEDY - VIA SANTA MARIA DOMENICA MAZZARELLO - VIA RUGGERO LEONCAVALLO - VIA CILEA - PERCORSO REGOLARE.

Verranno effettuate a richiesta tutte le fermate presenti sulla deviazione di percorso. Sono temporaneamente soppresse le fermate in Via Solari.
[SM=x346219]
14/07/2017 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE GRATUITA DI PENSILINE ATTREZZATE

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la fornitura installazione e manutenzione gratuita di pensiline attrezzate destinate ad attesa e fermata del servizio di trasporto pubblico gestito dal consorzio “azienda trasporti pubblici” di Sassari con utilizzo esclusivo degli annessi dispositivi commerciali da parte di operatore economico.
[SM=x346219]
18/07/2017 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito ATP

AVVISO CANDIDATURE AMMINISTRATORE UNICO ATP SERVIZI
[SM=x346219]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com