Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

TRENI NAVETTA

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2013 00:07
Autore
Stampa | Notifica email    
22/05/2013 10:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.828
Registrato il: 07/01/2008
maestro tranviere
ah, ecco, non sapevo che le 1400 e relativi rimorchi fossero compatibili con tutte le serie che hai elencato, grazie per l'inf
invece sapevo l'incompatibilità con le serie 3100 e succ. ed anche i relativi cavi di accoppiamento hanno gli innesti volutamente diversi per non generare equivoci al personale di manovra
le 1500 sono un discorso a parte: non so perchè, ma (caso unico) hanno un cambio di velocità completamente diverso e a sole 4 marce, quindi possono accoppiarsi solo fra loro e con i rimorchi Ln882
le OM 773 e 873, anche se esteticamente molto simili ed entrambe con cambio idraulico, sono completamente diverse nel sistema di trasmissione, per cui non è possibile accoppiarle in multiplo promiscuo e ognuna può essere pilotata solo dal proprio rimorchio

una noticina storica per quanto riguarda i rimorchi intercalati: prima dell'arrivo degli Ln779 i treni roma-campobasso, composti da una doppia coppia di ALn873, portavano intercalato un vecchio rimorchio Ln990, ovviamente senza alcuna possibilità di telecomando
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com