12/11/2018 11:07 |
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Flop clamoroso il referendum su Atac |
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29/03/2019 10:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.723 | Registrato il: 16/02/2012 | |
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Rete ferroviaria italiana ha aggiudicato la gara per i lavori sulla nuova linea Napoli-Bari per la tratta Apice-Hirpinia]Rete ferroviaria italiana ha aggiudicato la gara per i lavori sulla nuova linea Napoli-Bari per la tratta Apice-Hirpinia, al consorzio formato da Salini Impregilo, Astaldi, Rocksoil, Net Engineering e Alpina.
L'appalto per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori per la tratta Apice-Hirpinia è il primo dei due lotti funzionali della tratta Apice-Orsara.
napoli.repubblica.it/cronaca/2019/03/29/news/fs_linea_napoli-bari_aggiudicata_gara_per_tratta_apice-hirpinia_-22...[Modificato da Na.Samurai 29/03/2019 10:29] |
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02/04/2019 23:46 |
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| | | OFFLINE | | Post: 212 | Registrato il: 01/08/2017 | |
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03/04/2019 14:02 |
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11/04/2019 10:10 |
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I servizi si pagano.da noi fanno schifo anche per le tariffe più basse? |
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11/04/2019 11:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 6.124 | Registrato il: 14/02/2012 | |
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no, fanno schifo e basta. se il biglietto salisse a 2 euro cosa cambierebbe. il biglietto quanto copre dei costi di gestione? |
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11/04/2019 11:57 |
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Allora sono coglioni in Atm.e pensa che prendono il doppio di Anm..di fondi regionali |
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11/04/2019 12:14 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.771 | Registrato il: 12/10/2012 | |
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luca.pagano, 11/04/2019 11.48:
no, fanno schifo e basta. se il biglietto salisse a 2 euro cosa cambierebbe. il biglietto quanto copre dei costi di gestione?
Questa cosa è un luogo comune. Dipende da città a città e l'aumento di ATM non serve a compensare mancanze. A Napoli non abbiamo mai avuto il coraggio di fare aumenti per migliorare i servizi.
IL tpl si paga perchè quando funziona è davvero una risorsa incredibile di vivibilità per una città.
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11/04/2019 12:22 |
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| | | OFFLINE | | Post: 115 | Registrato il: 04/12/2016 | |
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Ma l'aumento del biglietto non compenserebbe la carenza del servizio, in assenza di fondi. Quindi non ha senso aumentare allo sproposito i costi dei biglietti per ottenere un servizio comunque scadente. Indi per cui, meglio tenere prezzi bassi e conservare l'utenza che aumentare i prezzi e perderla completamente. |
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11/04/2019 12:37 |
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Anm ormai ha tagliato tutto quello che poteva tagliare....anche i km purtroppo.gli investimenti sulla flotta,per esempio,si fanno solo coi fondi europei (pon metro,fesr,prestiti bei).senza investimenti non puoi migliorare l'offerta.un piano industriale serio dovrà esser fatto in quest'ottica.prevedere investimenti e non solo razionalizzazioni |
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11/04/2019 13:02 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.663 | Registrato il: 21/03/2013 | |
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Giap1, 11/04/2019 11.57:
Allora sono coglioni in Atm.e pensa che prendono il doppio di Anm..di fondi regionali
L'estensione della rete dell'ATM è molto più ampia di quella della ANM.
Solo per la metro 96 km contro i 20 di Napoli.
L'ATM ha affrontato un periodo di difficoltà ma ne è uscita aumentando l'efficienza e la qualità dei servizi.
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11/04/2019 15:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 6.124 | Registrato il: 14/02/2012 | |
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Giap1, 11/04/2019 11.57:
Allora sono coglioni in Atm.e pensa che prendono il doppio di Anm..di fondi regionali
il biglietto copre in parte minoritaria i costi di gestione. aumentare la tariffa non risolve il problema, si devono ottimizzare le spese
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11/04/2019 15:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 6.124 | Registrato il: 14/02/2012 | |
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paolo.pfdl1984, 11/04/2019 12.14:
Questa cosa è un luogo comune. Dipende da città a città e l'aumento di ATM non serve a compensare mancanze. A Napoli non abbiamo mai avuto il coraggio di fare aumenti per migliorare i servizi.
IL tpl si paga perchè quando funziona è davvero una risorsa incredibile di vivibilità per una città.
negli ultimi anni i prezzi sono aumentati moltissimo, ma il servizio sicuro no |
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11/04/2019 16:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 6.124 | Registrato il: 14/02/2012 | |
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Giap1, 11/04/2019 12.37:
Anm ormai ha tagliato tutto quello che poteva tagliare....anche i km purtroppo.gli investimenti sulla flotta,per esempio,si fanno solo coi fondi europei (pon metro,fesr,prestiti bei).senza investimenti non puoi migliorare l'offerta.un piano industriale serio dovrà esser fatto in quest'ottica.prevedere investimenti e non solo razionalizzazioni
esiste una tabella di spese per km delle varie società del tpl? per capire dove si puo' ottimizzare e dove no |
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21/09/2019 16:38 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.554 | Registrato il: 05/03/2012 | |
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Fabrizio Ferraro, 11/04/2019 12.22:
Ma l'aumento del biglietto non compenserebbe la carenza del servizio, in assenza di fondi. Quindi non ha senso aumentare allo sproposito i costi dei biglietti per ottenere un servizio comunque scadente. Indi per cui, meglio tenere prezzi bassi e conservare l'utenza che aumentare i prezzi e perderla completamente.
L'utenza si sposta lo stesso sul privato se i mezzi non funzionano. |
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05/02/2020 16:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.723 | Registrato il: 16/02/2012 | |
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Da marzo torna finalmente l'intercity che collegherà Napoli e Bari in tre ore e mezza senza cambi. In attesa dell'AC, è decisamente meglio di nulla. |
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06/02/2020 12:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 128 | Registrato il: 04/02/2017 | |
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Na.Samurai, 05/02/2020 16.15:
Da marzo torna finalmente l'intercity che collegherà Napoli e Bari in tre ore e mezza senza cambi. In attesa dell'AC, è decisamente meglio di nulla.
Quanto tempo si impiegherà una volta finita l'AC? |
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06/02/2020 12:29 |
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2h no stop |
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