Augù io il benvenuto a 1799 lo faccio più che volentieri a 1799,sperando che qui si comporti meglio che dillà. Per il resto a parte qualche nota ferroviaria riguardo bus e filobus non c'è nulla di più che io non abbia postato qui dillà,anzi aggiornerò il thread filoviario veronese,sempre se Flavio Menolotto abbia voglia di scrivere ancora li,perché le risposte come ben sa le ho sempre date qui e ripubblicate di la.
Io nella mia vita sono stato bannato solo su BusBusnet a causa di gente che a confronto Cumino e Tool sembrano pivellini. E Giovanni Kaiblinger lo sa bene. L'unica via per questo tipo di situazioni è facebook,dove molto materiale è stato postato e commentato a livelli di molto superiori rispetto quel forum ed in linea con questo forum.
Idem la su SSC,3 utenti stranieri che scrivono sulla sezione italiana non vedono granché bene il livello comunicativo e di conoscenza generale di quella sezione appunto. Si fanno grassissime risate sul "Ponte sullo Stretto" ma anche su certe amenità provincialistiche tipiche di quel forum.
Riguardo meridionalità e napoletanità ho notato l'enorme ipocrisia che aleggia un po' ovunque dettata forse più dall'ignoranza (dal non conoscere) che dalla semplice provocazione. Io sono venetista e lo sapete benissimo,lo sanno tutti quelli che mi conoscono,ma di li a trolleggiare nell'assurda speranza di denigrare per scaldare gli animi lo trovo stupido.
Siete cascati voi,come io tempo addietro. Ce l'avrei con altri mod laggiù non certo con le new-entry.
A proposito non ricordavo nemmeno di essere iscritto a Ferrovie.it tanto che al login mi fanno:
Il nome utente inserito risulta ancora inattivo. Se riscontri problemi nell’attivazione
dell’account contatta un amministratore.
Ah beh che rimanga li! [SM=x346231]
[Edited by Cori x 12/18/2011 10:17 PM]