Ricerca Noleggio Bus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Federica(1980)
00martedì 29 novembre 2011 18:42
Ciao a tutti,
spero di postare nel luogo giusto. Non sono assolutamente un'appassionata nè un'esperta di autobus/tram etc ed è anzi per questo che ho pensato di chiedere il vostro aiuto..
Mi occupo invece di teatro e da diversi anni organizziamo a Modena un festival di teatro e musica che si svolge in luoghi "non teatrali" della periferia. Quest'anno vorremmo mettere in comunicazione alcuni luoghi periferici e inusuali e avevamo pensato al noleggio di un bus di linea per caricare il pubblico. Purtroppo all'ATCM servizi ci hanno detto proprio oggi che non possono più noleggiare i bus di linea. Voi ne sapete qualcosa?
Siccome i nuovi granturismo non ci piacciono per il tipo di atmosfera che vorremmo creare, mi stavo chiedendo se voi conoscete un modo per trovare a noleggio per un giorno un vecchio autobus, magari da un privato che lo possiede, non so... forse sto dicendo delle sciocchezze, ma vi sarei davvero grata se poteste aiutarmi.
Grazie!
Federica
Augusto1
00martedì 29 novembre 2011 19:26
Non stai dicendo delle sciocchezze, posso dirti che un paio d'anni fa a Napoli si organizzò uno spettacolo teatrale nel porto noleggiando il nostro filobus storico 8021, che fu trainato e fece da scenografia per lo stage. Mi sembra strano che ATCM non si renda più disponibile per una situazione simile, magari potrebbe darti una dritta il nostro forumer Alefilobus, che credo stia proprio a Modena, oppure dovresti chiedere ad ATC Bologna...
CMB_Monocar201
00lunedì 5 dicembre 2011 18:44
Ciao Federica, ti ho scritto una e-mail. Aspetto tue!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com