Augusto carissimo, io certamente non sto dietro all'amministrazione che so cosa vuole o non vuole fare. Quasi certamente , e tu lo hai ribadito più volte, c'è l'idea che Carlo III possa essere trasformato in Filotranviario (idea che tra l'altra è antichissima, questione legata anche al vicino Real Orto Botanico). Quindi di conseguenza se si seguisse questa linea si prevedono due soluzioni facili, anzi tre, la prima è un nuovo deposito a Miano, come si era pensato, dove sarebbe confluito anche il Garittone, che si prevede in chiusura con l'unificazione delle aziende. Trasferimento a Via Puglie sempre insieme al Garittone, o trasferimento a Cavalleggeri sempre insieme al Garittone.
Se accadesse un trasferimento a Cavalleggeri l'assurda visione di d.b.mondo di possibili Bredini T00x sulla linea R4 potrebbe diventare realtà. Ora solo perché una volta ci fu un Pollicino sulla R4 non significa che si ripeterà ciò, tra l'altro i Pollicino a stento fanno le proprie linee.. Ci manca solo che capita sulla R4.
E poi voglio ricordare che il carissimo d.b.mondo ha affermato di aver visto un Bredino con la veletta "DEPOSITO CARLO III", E NON SO QUANTE VOLTE ABBIAMO DETTO CHE SU TUTTI GLI AUTOBUS DI TUTTI I DEPOSITI, SONO CARICATI TUTTE LE LINEE E TUTTI I DEPOSITI, SUGLI AUTOBUS SONO CARICATE ANCHE LE LINEE FILOVIARIE E TRANVIARIE. Difatti ad oggi non risulta NESSUNO, E DICO, NESSUN Bredino a Carlo III.
[Modificato da Trenomaniaco270191 04/07/2013 22:13]