È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

IMMAGINI DELLA NOTTE BIANCA TRANVIARIA (E NON SOLO...)

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2007 23:06
Autore
Stampa | Notifica email    
12/09/2007 00:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
Allora. Vedo che lo shadow perde il pelo ma non il vizio dell'insulto gratuito. peccato, sabato passando al parco museo poteva anche avere il coraggio di dirmi le cose in faccia, ma forse su un forum riesce meglio....
Dunque...ricapitoliamo...
Ha fatto capire che durante l'apertura della notte bianca ci sarebbe stata gente pronta a prendersi meriti non suoi. peccato che questa gente di cui ovviamente non ha fatto nomi era lì perchè invitata da MetRo SpA, e non sapeve minimamente che ci fosse stato anche il GRAF. Quando lo ha saputo ha parlato con Enrico Mittiga che era presente alla conferenza stampa avvertendolo,per correttezza, che saremmo stati presenti anche noi con la nostra associazione e che la nostra intenzione era ovviamente collaborare per la riuscita della manifestazione. E chi è stato presente ha potuto verificare il comportamento tenuto dai soci CeSMoT improntato alla massima correttezza. Alle persone che hanno visitato la 70 è stato illustrato che il restauro era stato effettuato con il contributo del GRAF e, almeno personalmente, quando c'era De Grisantis in zona ho mandato gente da lui specificando che era una delle persone che ha collaborato al restauro e che quindi potevano fargli eventuali domande direttamente a lui.Poi, qualcuno si è lamentato? Lo ha fatto con te? Mi dispiace, ha sbagliato persona. Poteva lamentarsi direttamente con metRo, visto che quella sera c'era sia la responsabile del Parco Museo che chi alvora all'Ufficio Stampa e Comunicazione. DOve era il problema? La 70 l'hai restaurata anche tu? Bravo. Noi non è che non ci sporchiamo le mani, non ci è stato chiesto. E cmq, su cosa metto le mani?Che si è no sò cambià na lampadina?Cmq una volta saputo chi aveva contribuito al restauro...si è detto...che problema c'era? Che ci gudaganvamo a dire na bugia?Ma tanto non c'eri (per fortuna) al parco Museo...ergo non puoi mettere bocca.
Passiamo alla 907..Si, apptras,son talemnte invidioso che cho fatto anche una rticolo. Se tu fossi meno pieno di boria avresti potuto leggere questo articolo: www.ilpendolaremagazine.it/magazine/articolo.asp?articolo=64
Strano, vero?Con dati e foto concessi gentilmente dal GRAF.
Come la mettiamo?Che ragione avevo di prendermi la responsabilità di scrivere un articolo su una rivista?
Ancora ti arrampichi sugli specchi a fare polemica sterile? Cosa vuoi dimostrare?Che tu sei bravo, bello,intelligente, amico de formigari ed unico custode del sacro sapere ferrotramviario a Roma? Ti erigi a paladino delle cause perse in difesa di chissà chi?
Io i miei errori li ammetto, è questa la differenza. Posso aver sbagliato a valutare le persone. Non è con te che devo chiarire. DMa tu cosa c'entri? A nome di chi parli? A nome di quale associazione parli?Parla a nome di te stesso e non mettere in mezzo gli altri. A me di chi sei, di quello che fai, delle tue idee, non me ne importa niente...Non ho manco avuto mai il dispiacere di avere a che fare con te..Quindi....che voi?

Penso che questo chiarimento fosse necessario...mi scuso con i moderatori..ma quanno ce vò...ce vò...
[Modificato da Augusto1 12/09/2007 00:22]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com