Nn sono un ingegnere, purtroppo ho fatto una scelta ccademica infelicequindi non ho la preparazione tecnica vostra. A mio parere un mezzo di trasport, come i veicoli commerciali, dovrebbe essere il più "cost-effective" possibile. Mi spiego, fare in mdo di trasportare più passeggeri a parità di costo per energia, manutenzione, personale e costi vari. Sull'accessibilità ci sarebbe da dire molto: francamente chi é cotretto alla Sedia a rotelle non utilizza l'autobus, in quanto molti cercano di procurarsi un'automobile appositamente adattata, per cui non si capisce bene a che pro fare autobus per chi tanto non ci vuole salire. Poi l'autobus non é il tram, non credo sia tecnicamente possibile fare piani ribassati tali da eliminare l'effetto "barriera architettnica". AMT nn puo' spendere milioni di euro in straordinari e nuove assunzioni, dato che ogni euro speso da AMT viene dalle tasse di chi ha la Partita IVA, ci vogliono mezzi capienti e che cstino poco.
[Modificato da (ispettore) 24/11/2019 12:32]