Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI CAGLIARI

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 16:34
Autore
Stampa | Notifica email    
08/02/2014 23:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Da "L'Unione sarda" del 06-02-2014

Doppia fila, bus fermi: il conto sarà salato


Le quattro frecce accese, per 39 minuti ieri pomeriggio una Ford Fiesta parcheggiata davanti ai cassonetti per i rifiuti ha bloccato il traffico in via Farina: e il conto rischia di essere molto salato. A rimanere bloccati, oltre a svariate automobili, anche due bus del Ctm, e altri hanno dovuto cambiare percorso: un'interruzione di pubblico servizio bella e buona, e in questi casi l'azienda chiede i danni. L'automobilista, cui la polizia municipale ha elevato una contravvenzione da 41 euro per la sosta vietata (28,70 se paga entro cinque giorni) e cui saranno addebitati anche 71 euro per la rimozione forzata (più 6 per ogni giorno di permanenza nel deposito dei veicoli rimossi), rischia di vedersi recapitare un conto salato anche dal Ctm. Difficile fare cifre: l'ufficio legale considera i minuti di sospensione del servizio, il numero dei mezzi coinvolti, le linee: una volta, per uno stop di mezz'ora di un bus, chiese tra i 400 e i 500 euro.
L'ingorgo è durato dalle 16,05 alle 16,44.

Le linee 29, 30 e 31, causa lavori di manutenzione delle corsie preferenziali in via Dante (c'è una buca), da ieri e fino a fine lavori percorrono via Farina. In gran parte della quale (incluso il tratto in cui era parcheggiata la Fiesta, poco prima dell'incrocio con via Satta), da un mese, i parcheggi paralleli sono stati sostituiti da quelli a spina di pesce. Ora ci sono 11 posti auto in più (a pagamento, e gestiti dalla Parkar, controllata Ctm) ma la carreggiata si è ristretta di un metro e mezzo e il traffico, dicono i residenti, è spesso intasato. (m. n.)
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 08/02/2014 23:21]
12/02/2014 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

Deviazione linea 41 a Quartu S. E.

A causa del cedimento del manto stradale in via Ariosto, a Quartu Sant'Elena, la linea 41 subirà la seguente variazione di percorso da sabato 8 febbraio 2014, sino al termine dei lavori:
Linea 41
Direzione Quartello
I bus, giunti in via Sarpi, proseguiranno in via Trieste, via S. Benedetto e via Fiume, da dove riprenderanno il percorso ordinario
Direzione Via Brigata Sassari
Nessuna variazione di percorso
FERMATE
Sono soppresse le fermate in via Ariosto e la fermata via Fiume-ang. via San Benedetto

[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 12/02/2014 16:07]
14/02/2014 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Da "L'Unione sarda" del 11-02-2014


Nel grande cantiere dell'Ippodromo comparsi gli operai, un camion-gru e una ruspa

Poetto, via alla rivoluzione

Nuovi cartelli stradali, cambierà la circolazione di auto e bus


Puntuali con la tabella di marcia, ieri mattina gli operai dell'impresa “Porcu & Figli Spa” hanno aperto il cantiere all'interno dell'Ippodromo (lato via Isola San Pietro) e acceso i motori del camion-gru e della ruspa. È stato il primo passo (dopo la sistemazione del grande cartello avvenuta venerdì 7 febbraio, primo dei 540 giorni stabiliti per la “Riqualificazione del lungomare del Poetto”) che porterà, il 31 luglio 2015, alla conclusione dell'opera. «Da oggi stiamo lavorando», annuncia Ignazio Cogoni, direttore tecnico del cantiere, «alla sistemazione della cartellonistica stradale». Imminenti le variazioni al traffico. Cogoni: «Per poter consentire ai mezzi e agli operai di lavorare agevolmente sarà necessario modificare quanto prima le linee dei pullman Ctm diretti da Cagliari verso Quartu e viceversa. Man mano si procederà, a cominciare dagli interventi programmati davanti all'Ippodromo, troveranno una definitiva sistemazione anche i chioschi».
I CARTELLI I responsabili del cantiere Sandro Pinna ed Emanuele Mancosu ieri hanno seguito ogni fase dei lavori nell'area dell'Ippodromo e sul lato destra della carreggiata del lungomare, dove gli operai dell'impresa hanno posizionato sull'asfalto i primi cartelli stradali. «La viabilità nel lungomare cambierà con l'avanzare degli interventi, con l'inevitabile riduzione della carreggiata».
PISTE La giornata era poco invitante ma curiosi si sono fermati, hanno guardato i nuovi cartelli e tirato dritto con aria interrogativa. La stessa dei runner che, incuranti dell'umido, hanno corso sul tratto di carreggiata destinata a essere sostituita da una vera e propria pista. Nel progetto che rivoluzionerà il Poetto troveranno posto anche una pista ciclabile, marciapiedi, una zona ztl e molto verde. I venti chioschetti arretreranno di qualche metro (tre o quattro) e un ecofiltro tenterà di restituire alla spiaggia la sua antica bellezza: a cominciare dalle dune. «Il nostro scopo è tutelare l'ambiente e fermare l'erosione dell'arenile», hanno ricordato il sindaco Massimo Zedda e l'assessore ai Lavori pubblici Luisa Anna Marras, «oltre naturalmente a dare un volto nuovo al lungomare». Diventerà una passeggiata di quasi 4 chilometri con una spesa di 10,5 milioni di euro. Il Comune e la stessa impresa appaltatrice dell'opera hanno annunciato che non sarà impedita la balneazione estiva. Cogoni: «Valuteremo costantemente la necessità e l'urgenza degli interventi proprio per arrecare il minimo disagio possibile ai residenti e ai bagnanti».
Pietro Picciau
[SM=x346219]






[Modificato da Filobus2011 14/02/2014 16:29]
17/02/2014 17:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

Spostamento capolinea PQ a Quartu Sant'Elena

Per consentire i lavori per la realizzazione della rete gas cittadina a Quartu Sant’Elena, dalle ore 7.00 di lunedì 17 febbraio 2014 e fino a nuovo ordine, il capolinea della linea PQ in piazza IV novembre verrà spostato nell’area attualmente destinata alle linee QSA, QSB e 19.
Fermate
E' soppressa la fermata in Piazza IV Novembre (Capolinea PQ).
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 17/02/2014 17:35]
19/02/2014 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Da "L'Unione sarda" del 16-02-2014

SELARGIUS Il Comune ha chiesto al Ctm la sistemazione delle nuove pensiline

Aspettando l'autobus sotto la pioggia battente

Inverno o estate il disagio è lo stesso. I tanti selargini che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici per raggiungere le scuole o i posti di lavoro, sono costretti ad aspettare sotto la pioggia o sotto il sole cocente. Alle fermate infatti, in centro e in periferia, le pensiline non esistono. Ce n'è soltanto una davanti al parco di Si e Boi, per il resto bisogna armarsi di pazienza e munirsi di ombrello. Le proteste si susseguono da tempo. «Solo a Selargius non ci sono le pensiline», lamenta una studentessa, Francesca Cadelano, «e per chi prende l'autobus è un grande disagio. Pensiamo anche agli anziani che sono costretti a stare in piedi sotto la pioggia». Dello stesso avviso Gianna Maria Piras: «Hanno sistemato pannelli luminosi e anche le paline che indicano gli orari di passaggio degli autobus nelle fermate più importanti, non capisco quindi perché non installare anche le pensiline per permettere alla gente di aspettare il mezzo pubblico seduti e soprattutto al riparo».
Il sindaco, Gian Franco Cappai, assicura di avere chiesto al Ctm, «la sistemazione di una pensilina nel quartiere di Su Planu, di fronte all'ospedale Brotzu dove ci sono tantissime persone che attendono l'autobus». Per quanto riguarda invece il centro: «Abbiamo intenzione di richiederne due almeno ai capolinea e in via Gallus». Buone notizie invece per i residenti nel quartiere Paluna San Lussorio. Il Ctm ha modificato i percorsi della linea 17: l'autobus effettuerà diverse fermate all'interno del quartiere cosi che i residenti non saranno più costretti ad arrivare fino alla fermata in via Primo Maggio. L'autobus partirà da via San Gottardo a Monserrato e raggiungerà il capolinea in via Gallus. Al ritorno invece farà il percorso inverso. Il nuovo percorso è stato richiesto dal sindaco Cappai in accordo con il sindaco di Monserrato.
Giorgia Daga
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 19/02/2014 18:18]
21/02/2014 16:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

CTM a IT-TRANS 2014

Oggi 18 Febbraio 2014 a Karlsruhe, città tedesca a 75 km da Stoccarda, è iniziata l’edizione 2014 di IT-TRANS, evento internazionale dedicato all’impiego di nuove soluzioni IT nel trasporto pubblico.

L’organizzazione dell’evento, curato dalla UITP (International Association of Public Transport) vedrà fino al 20 febbraio 2014, aziende pubbliche e private che si confronteranno sui temi della sicurezza nei sistemi di mobilità, marketing, modelli di business, privacy, e-ticketing, interoperabilità, standardizzazione, NFC, acronimo di Near Field Communication (sistemi di pagamento attraverso apparecchi cellulari).

Domani 19 febbraio 2014 è previsto un workshop ASSTRA (Associazione Trasporti, Italia) e VDV (verband deutscher verkehrsunternehmen), organizzazioni partner di IT-TRANS, che presenteranno le principali innovazioni ed i nuovi progetti.
Il Direttore Generale Ezio Castagna ed il Dirigente della Pianificazione Proto Tilocca presenteranno i sistemi tecnologici utilizzati da CTM ed i risultati raggiunti nella città di Cagliari. I temi trattati saranno: sistemi intelligenti di gestione del traffico, e-ticketing, mobile phone app, sistemi di informazioni ai passeggeri, smart card, social network.
Gli espositori e le Aziende fornitrici provengono da 25 paesi e da tutto il mondo, Australia, Canada, Cina, Taiwan, Stati Uniti d'America, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Italia, Grecia, Germania, Austria, Polonia, Romania, Svezia, Turchia, Ucraina e altri ancora. Si prevedono più di 3000 presenze.
Il Direttore Generale Ezio Castagna commenta: “E’ importante per la nostra Azienda confrontarsi con le principali realtà tecnologiche a livello mondiale ma è anche una bella vetrina per la promozione turistica della città di Cagliari”
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 21/02/2014 16:22]
23/02/2014 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Nuovo allestimento a sezioni per lo spazio news nell'homepage del sito CTM
attivo da qualche giorno,
con Info linee,Previsioni di passaggio,Comunicati CTM,
Modifiche e interruzioni al servizio.
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 23/02/2014 23:20]
03/03/2014 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

Dal 3 marzo: linea 18 deviata

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori per la realizzazione della rete gas cittadina a Quartucciu, è disposta la chiusura al traffico di via Delle Serre (nel tratto compreso fra via Gronchi e via Vivaldi) in direzione le Vele, pertanto da inizio servizio di lunedì 3 marzo 2014, e fino a nuovo ordine, la linea 18 subirà la seguente variazione di percorso:
Direzione le Vele
I bus, giunti in via Delle Serre, proseguiranno in via Vivaldi, via Mameli e, raggiunta la rotatoria delle “Vele”, riprenderanno il percorso ordinario.

Direzione Via Chiaramonti
Nessuna variazione di percorso
Fermate:
Nessuna variazione
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 03/03/2014 20:07]
03/03/2014 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

Riaperta Via XX Settembre

Oggetto: Terminati i lavori di rifacimento della corsia preferenziale in Via XX Settembre a Cagliari. E’ ripristinato il percorso delle linee 1-M e supplementi in direzione Piazza Matteotti.
Nella via XX Settembre a Cagliari, da Martedì 04 Marzo 2014, le linee 1, M e Supplementi, nella sola direzione Piazza Matteotti transiteranno secondo il percorso ordinario
Rimangono le modifiche di percorso delle linee 1- 29-M- Supplementi in Direzione Monserrato – Pirri
I mezzi giunti in Piazza Amendola, proseguiranno in Via Diaz in Via Stazione Vecchia, Viale Bonaria, Viale Cimitero, Via Dante, Via Alghero, Via Sonnino, da dove riprenderanno il percorso ordinario.
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 03/03/2014 20:12]
12/03/2014 18:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Da "L'Unione sarda" del 09-03-2014

Nella linea 6

Lite sul bus, l'autista rimane contuso


È intervenuto per mettere fine a una rissa scoppiata sul bus della linea 6 ed è stato colpito da manate e spintoni. L'autista del pullman Ctm ha subito qualche leggera contusione ma, dopo la fuga dei ragazzi protagonisti della violenta lite, ha ripreso il suo posto alla guida del mezzo.

I protagonisti della rissa, fanno sapere dalla società di trasporti, saranno identificati: domani sarà presentata una denuncia e grazie al sistema di videosorveglianza sui bus del Ctm si potrà risalire ai giovani. L'episodio è avvenuto venerdì pomeriggio poco prima delle 14. L'autobus stava passando in viale Regina Margherita quando tra due gruppetti di giovani è nata una discussione degenerata quasi subito. Dalle parole si è passati alle mani e il conducente, per evitare conseguenze agli altri passeggeri, ha bloccato il mezzo e cercato di mettere fine alla rissa. Ha subito qualche spintone e alla fine i due gruppi avversari sono scesi dall'autobus. L'autista non ha riportato ferite e si è rimesso alla guida. (m. v.)
[SM=x346219]
19/03/2014 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

deviazione linee 1e 10 direzione Binaghi

Per consentire l’esecuzione dei lavori stradali tra la via Pola e la via Mameli il giorno Mercoledì 19 Marzo 2014 dalle ore 9.00 alle ore 17.00, le linee subiranno la seguente deviazione di percorso:
Linea 1 e 10 dir. via Mameli
I mezzi giunti nella via Pola svolteranno a destra in via Carloforte, proseguiranno nella via Mameli da dove riprenderanno il percorso ordinario.

Linea 1 e 10 Direzione Osp.Brotzu e V.le Trento
Nessuna Variazione
FERMATE Soppresse:
•Via Pola

[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 19/03/2014 23:14]
19/03/2014 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

linea 7 - deviazione fino alle 18

Per la chiusura al traffico veicolare della Via San Giacomo, a causa d’intervento per la realizzazione di un allaccio idrico, Mercoledì 19 Marzo 2014 fino alle ore 18.00 la linea 7 subirà la seguente deviazione: daVia Bacaredda, proseguirà nella Piazza Garibaldi, svolterà a dx in via Alghero, a sx in via Garibaldi e giunto alla rotatoria di Piazza Costituzione riprenderà il percorso ordinario.

Fermate soppresse
Via San Giacomo (2)
Via Sulis (1)
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 19/03/2014 23:16]
20/03/2014 23:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

deviazioni linee 1-29-M direzione Pirri - Monserrato


Per i lavori di rifacimento della corsia preferenziale di via Sonnino, da Lunedì 24 marzo 2014 e fino a fine lavori le linee 1-29-M direzione Pirri Monserrato devieranno:
- da Piazza Amendola riprenderanno a percorrere via XX Settembre e il primo tratto di via Sonnino; giunti all’altezza di via Logudoro, svolteranno a destra in via Logudoro, poi a sinistra in via Dante, a sx in Via Alghero, a dx in Via Sonnino, da dove riprenderanno il percorso ordinario.
FERMATE Ripristinate:
- via XX Settembre (Corte dei Conti);
- via Sonnino ( Archivio di Stato).
Soppressa: Via Sonnino /incr. Via Alghero

[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 20/03/2014 23:19]
21/03/2014 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

Deviazione linea 40 a Quartu Sant'Elena

Deviazione della linea 40 in direzione Via Brigata Sassari a causa della chiusura di Via Fieramosca (tratto compreso tra Via Trieste e Via Fiume). La fermata di via Fieramosca (la numero 986) lato Parco è soppressa.
Infatti i mezzi arrivati in Via Fiume svolteranno in Via Toti (fermata provvisoria in Via Toti 38) - via Trieste - via Maroncelli e percorso ordinario.
In Direzione Via Pitz’e Serra i mezzi giunti in Piazza IV Novembre, si immetteranno nella via Fiume, svolteranno via D’Azeglio, in via Romania, via Pitz’e Serra da dove riprenderanno il percorso ordinario
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 21/03/2014 20:18]
28/04/2014 23:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

1º MAGGIO: tutte le variazioni del servizio


LINEA 1
Direzione Via F. Gioia
Da Via Pola percorreranno il C.so V. Emanuele, V.le Merello, P.zza d’Armi -V.le San Vincenzo, V.le Regina Elena, P.zza Costituzione, V.le Regina Margherita, Via Stazione Vecchia, V.le Bonaria, Via XX Settembre, da dove riprenderanno il percorso ordinario.
Direzione Ospedale Brotzu
Da Via XX Settembre proseguono per V.le Regina Margherita, V.le Regina Elena, V.le San Vincenzo, P.zza d’Armi, V.le Merello, Via de Magistris, V.le Trento e percorso ordinario.

LINEA 5/11
Direzione Calamosca
Da V.le Trieste, Via Pola, C.so V. Emanuele, V.le Merello, giunti in P.zza d’Armi svolteranno in V.le San Vincenzo, V.le Regina Elena, P.zza Costituzione, V.le Regina Margherita, V.le Diaz, da dove riprenderanno il percorso ordinario.
Direzione Via Cinquini
Da V.le Bonaria, V.le Regina Margherita, V.le Regina Elena, V.le San Vincenzo, Via Is Mirrionis da dove riprenderanno il percorso ordinario.

LINEA 8/A
I mezzi, giunti in Via Is Maglias proseguiranno in Viale Merello, Via De Magistris, Via Sauro, Viale Trieste, Via Pola, Corso Vitt. Emanuele, Viale Merello, Via Is Maglias, da dove riprenderanno il percorso ordinario in direzione Monserrato. E’ sospeso il collegamento a Giorgino.

LINEA 9
I mezzi, provenienti da Decimo, giunti in Viale Trieste faranno l’inversione di marcia prima di imboccare Via Roma (ex Sva) da dove riprenderanno il percorso ordinario in direzione Decimo.

LINEA 10
Il servizio sarà limitato a Piazza Costituzione con partenze dal capolinea Osp. Binaghi. Da Piazza Costituzione ripercorreranno Via Garibaldi e percorso ordinario in direzione Osp. Binaghi.

LINEA 30 R
I mezzi, direzione P. Matteotti, giunti in Viale Bonaria, faranno l’inversione di marcia svoltando a in Via Sonnino, Viale Diaz, Via Stazione Vecchia, Viale Bonaria, Viale Cimitero.

LINEA M
I mezzi diretti a Cagliari, giunti in Via Sonnino/Via XX Settembre, proseguono in Viale Bonaria (Banca Credito Sardo), ed effettuano la sosta. In partenza per Monserrato, da Viale Bonaria in Via XX Settembre da dove riprenderanno il percorso ordinario.

LINEE PF – PQ
I mezzi con direzione P. Matteotti, in Viale Diaz svolteranno in Via Stazione Vecchia, Viale Bonaria, Via Sonnino, Viale Diaz per riprendere il percorso ordinario in direzione del Poetto. FERMATE A richiesta si effettueranno tutte le fermate esistenti lungo la variazione del percorso.

[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 30/04/2014 17:18]
28/04/2014 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

S.Efisio: deviazione percorso Linea 7

S.Efisio: il Primo maggio dalle ore 09.00 alle 14.30 circa, la Linea 7 seguirà il seguente percorso:
I mezzi, giunti in Piazza Martiri, proseguiranno in Viale Regina Margherita, Viale Diaz, Via Stazione Vecchia e in Viale Bonaria (fronte banca Credito Sardo).
Successivamente percorreranno Viale Regina Margherita, Viale Regina Elena, via San Giovanni fino a Via Garibaldi e in Viale Regina Elena direzione Castello
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 30/04/2014 17:18]
30/04/2014 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

MONSERRATO: MODIFICA PERCORSO LINEA 29

Su ordinanza del Comune di Cagliari, con effetto immediato e fino a nuova comunicazione, la linea 29 modificherà il percorso come segue:
Direzione Monserrato:
I mezzi da via Vesalio anziché proseguire per via Pisano, svolteranno in via G.Treleani e nella rotatoria “ Trenino”, proseguiranno in via C. Cabras e poi in via G. Cesare e via Porto Botte da dove riprenderanno il percorso ordinario.
Direzione Cagliari:
Nessuna variazione

Fermate Soppresse: Via Pisano dir. Policlinico.

Abilitata la fermata via C. Cabras (Trenino) in uso alle linee dir. via Italia
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 30/04/2014 21:19]
30/04/2014 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

MODIFICA DELLA LINEA 17 A SELARGIUS

Dal 02 maggio 2014 cambia il percorso della linea 17: cinque nuove fermate aggiunte e altre tre soppresse.
Direzione Selargius:
Stazione ex FdS (Capolinea) - via San Gottardo, rotatoria (Chiesa San G.B. Della Salle), in via Delle Azalee e in via delle Begonie, via Della Libertà, via Allende, poi in via Trieste e via Praga.
Direzione Monserrato:
Da via Gallus a Selargius (Capolinea), giunti in via Trieste, svolteranno in via Allende e in via Della Libertà, via delle Begonie, poi in via Delle Azalee e in via San Gottardo (rotatoria Chiesa San G.B. Della Salle).
NUOVE FERMATE
Direzione Selargius:
- via delle Azalee n° civico 9
- via delle Azalee n° civico 79
- via delle Begonie (a 50 metri prima dell’incrocio con via delle Rose)
- via della Libertà fronte n° 97; via della Libertà n° civico 18;
Direzione Monserrato:
- via della Libertà n° civico 33
- via della Libertà c/o ingresso Parco
- via delle Begonie (dopo 30 metri prima dell’incrocio con via delle Rose)
- via delle Azalee fronte n°79
- via della Azalee fronte n° 9

Fermate soppresse:
Via San Valeriano, Via Riu Mortu, Via Trieste
.

Gli orari e le frequenze rimangono invariati.

[SM=x346219]

[Modificato da Filobus2011 30/04/2014 23:18]
03/05/2014 16:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

Ripristino percorso Z.I., strada Saline Contivecchi a Macchiareddu

Dal 02 Maggio 2014, la linea Z.I. riprenderà il percorso su strada “Contivecchi”; di conseguenza verranno ripristinati i percorsi, orari e turni del servizio invernale 2013/14 [SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 03/05/2014 16:53]
03/05/2014 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ONLINE
Post: 5.554
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal Sito CTM

UNIVERCITY - 1 maggio - Supplementi della linea 8

Festa alla Cittadella Universitaria - Monserrato Il Primo Maggio la Linea 8 sarà implementata da e per la cittadella Univerisitaria, in particolare le ultime corse da Cittadella saranno tra 00.00 e l' 01.00 (ultima corsa).
[SM=x346219]
[Modificato da Filobus2011 03/05/2014 18:22]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com