È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

TRAM DI CAGLIARI

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 11:15
Autore
Stampa | Notifica email    
21/04/2018 12:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.633
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dalla sezione News del Sito Internet ARST

Sabato 21 Aprile MetroCagliari di ARST celebra i suoi primi 10 anni: una giornata ricca di soprese, eventi e manifestazioni.

Si partirà al mattino alle ore 10 dalla Stazione di Monserrato-San Gottardo con la Cerimonia di immissione in servizio di 3 nuovi Tram CAF Urbos 3 alla presenza dell’Assessore dei Trasporti regionale Carlo Careddu, dell’Amministratore Unico di ARST Chicco Porcu, del Sindaco metropolitano Massimo Zedda, del padrone di casa il Sindaco di Monserrato Tomaso Locci e del Sindaco di Sestu Maria Paola Secci. La Cerimonia prevede il viaggio celebrativo del nuovo Tram sulla linea Monserrato-Settimo San Pietro con una sosta a Selargius per l’inaugurazione della nuova fermata Camelieassieme al Sindaco Pier Luigi Concu. Dopo Selargius si arriva a Settimo S.P. dove ci sarà un breve saluto dei Sindaci di Settimo Gianluigi Puddu, di Sinnai, Matteo Aledda e di Maracalagonis Mario Fadda. Il viaggio inaugurale proseguirà verso il Policlinico per rientrare poi a San Gottardo.

Nel pomeriggio la parte pubblica delle manifestazioni. Dalle 17 fino alle 22 sono previste animazioni a bordo dei mezzi e alle principali fermate con la partecipazione di numerosi artisti, musicisti, teatranti, giocolieri, maghi di strada. Il clou delle manifestazioni sarà alle 19, stazione di Piazza Repubblica, con il concerto al pianoforte del Maestro Romeo Scaccia.

“Il milione e mezzo di passeggeri raggiunti nel 2017, con picchi giornalieri di quasi 10.000, dimostrano il crescente successo di MetroCagliari ma” prosegue Chicco Porcu Amministratore Unico di ARST “questi dati sono destinati a crescere grazie agli investimenti previsti sul parco mezzi e con l’estensione delle linee in primis, la Repubblica – Matteotti i cui lavori partiranno entro l’anno”.

“Per tutta la giornata sarà possibile viaggiare gratuitamente, con uno speciale biglietto celebrativo, su tutte le linee di MetroCagliari un modo per coinvolgere gli utenti non abituali nella celebrazione dell’evento” conclude l’AU di ARST “e fargli scoprire i vantaggi di utilizzare un mezzo di trasporto moderno, ecologico, sicuro e funzionale”.
[SM=x346219]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com