Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI CREMONA

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2016 22:29
Autore
Stampa | Notifica email    
11/11/2015 18:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 398
Registrato il: 24/02/2012
tranviere senior
Frabby65, 11/11/2015 15:53:

http://www.welfarenetwork.it/rete-dei-filobus-a-cremona-l-assessore-alessia-manfredini-risponde-al-cesmot-20151110/

L'assessore risponde al comunicato stampa del cesmot con motivazioni stile anni 70: "rigidità del percorso".
Mi chiedo perchè si debba cambiare percorso ogni due mesi.
La stabilità nel tempo dei percorsi del TPL porta gli utenti a familiarizzare col mezzo pubblico, a dargli garanzia che sicuramente farà quella strada. Se cambi i percorsi ogni due mesi vuol dire che tu gestore del TPL non sai fare il tuo lavoro.



caro frabby, non sai che a cremona si cambiano linee ed orari anche 2 volte durante l'orario invernale e soprattutto ad ogni cambio invernale/estivo e viceversa? sai che a cremona si fa di tutto per disincentivare il tpl? qui a cremona va tutto alla rovescia, dove gli altri investono noi lasciamo andare e dove gli altri neanche ci pensano noi investiamo. si buttano via euro su euro per cagate colossali, cose di immagine, mentre non si spende dicendo che non ci sono i soldi per le cose fondamentali. da quando si è deciso di privatizzare a metà è stato l'inizio della fine. dal 2001 in poi si va sempre più a raschiare il fondo del barile. l'ultimo atto è stata la privatizzazione totale dove quegli imbecilli del comune hanno pensato bene di svendere le quote pubbliche di km, mettendo a serio rischio sia il servizio di trasporto urbano sia i conducenti, che da gennaio rischieranno anche il posto di lavoro. vi dico solo che l'attuale orario FERIALE INVERNALE, quello che dovrebbe essere il più corposo per una cittadina di provincia che non ha una particolare connotazione turistica estiva, è pari all'orario FESTIVO ESTIVO di 15 anni fa, ovvero quello che è sempre stato il più ridotto in assoluto. quello che ne sta già risentendo dei tagli è il servizio festivo, attualmente restano in funzione solo le 2 linee essenziali, ovvero la E (quella che una volta era proprio l'1 filoviario, con alcune modifiche) solo perchè collega ospedale-stazione-centro, la sola circolare destra M (e non l'altra circolare F) sempre e solo perchè collega centro-stazione-cimitero-ospizio-ospedale e la linea L, quest'ultima solo perchè l'ipercoop foraggia questo servizio, anche se personalmente visto che su quella linea l'evasione del biglietto è quasi totale io l'avrei soppressa del tutto, ma finchè c'è l'ipercoop... e poi tutte e 3 le linee hanno un buco d'orario tra le 12.00 e le 15.00, quindi se uno a cremona vuole muoversi un giorno festivo alle 13.30 ed è senza macchina o va a piedi, o la bici, o il taxi, o l'autostop, ma non il mezzo pubblico. del resto questi sinistroidi di m.rda non sanno neanche come è fatta e di che colore è una radiale.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com