Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI CREMONA

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2016 22:29
Autore
Stampa | Notifica email    
10/11/2015 10:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 398
Registrato il: 24/02/2012
tranviere senior
una banda di delinquenti
solo così può essere definita la giunta pseudoecologista sinistroide guidata dal pagliaccio sgalimba. non ne hanno mai fatta una giusta, pestano delle m..de colossali e hanno una gran faccia tosta. non capisco perchè i sinistroidi hanno questa allergia al trasporto pubblico in generale. se chiedete a uno di loro di che colore sono le radiali, loro vi risponderanno: radiali che???

c'è da dire che di quello che era rimasto purtroppo, salvo pali di cemento, mensole e tiranti, il resto era davvero da buttare e rifare da capo. il bifilare essendo stato tagliuzzato in più punti per i vari cantieri, e mai ripristinato, ha causato la perdita della tensione per il restante bifilare, facendogli fare la pancia tra un tirante e l'altro; gli scambi, di vecchia generazione a lancio di corrente, funzionavano male quando la filovia era a pieno regime, in particolare quello dell'ospedale; gli 8 volvo mauri sono stati tutti demoliti nel corso degli anni, mentre i 2 breda 4001.12 sono stati volutamente lasciati marcire all'aperto e cannibalizzati per dare pezzi di ricambio agli altri mezzi; non so se tecnicamente la cosa sia rilevante, ma il rame dopo quasi 13 anni di inutilizzo si è ossidato per bene e ora i fili sono più verdi dell'erba del mio prato. e poi negli anni l'assetto viabilistico è cambiato drasticamente (e in peggio ovviamente, quando ci sono dietro i sinistroidi che accontentano chi gli da voti), quindi si sarebbe dovuto adeguare quello che c'era sopra con quello che gli è stato fatto sotto.

premetto che io adoro i filobus, sono il mezzo di tpl migliore, sono quasi nato sulle filovie cremonesi e un bifilare per me è un'opera d'arte, ma quello che era rimasto era davvero un orrore, era come vedere un cadavere a cui ogni tanto veniva amputato un pezzo per le varie esigenze, quindi questa orrenda operazione dal raccapricciante nome di "liberiamo il cielo" la considero il giusto funerale della filovia cremonese. ma non vi preoccupate, il mandato di questa giunta pseudoecologista sinistroide è ancora lungo, hanno ancora alcuni anni davanti per fare molti danni e per sopprimere definitivamente il servizio di trasporto pubblico urbano di cremona.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com