È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tram in Est-Europa

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2021 08:08
Autore
Stampa | Notifica email    
31/08/2004 02:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
HANNO RUBATO UN TRAM !
Incredibile a sentirsi, e mi vien proprio da citare il film con Fabrizi (non é che a Karaganda stavano girando le scene per un sequel visto che, a Bologna, il tram se lo sono definitivamente rubati ? [SM=x346239] ) Mah, bisogna chieder lumi ad XJ6.
Nostalgie da quando "Il Partito" é partito non ne ho neanch'io (nonostante qualche stupido cerchi -o speri- di affibiarmele viste le mie tendenze), ma una cosa é certa: il tanto paventato benessere e diritti civili che si prometteva a queste popoli, alla fine si é tradotto nell'avere un bel MC VAFFA nel centro di DUSANBE (tanto per dirne una), tra una serie di palazzi in rovina ed un giardino pubblico diventato orinatoio.
Alla fine ad una dittatura se n'e' sostituita un altra (Lukashenko e Dostum, tanto per dirne un paio), ed i metodi di Putin (vedi per es. Cecenia), segnano una continuità con i Romanoff e con Stalin... Però adesso si sta meglio, e le frattaglie di cadaveri che sfoggia il "signor" (?) Dostum davanti al suo palazzo, sono frattaglie democratiche; mica come nei gulag siberiani. La stessa legge per cui il genocidio ebraico commesso da "baffino" é un genocidio, mentre quello commesso da "baffone" non é mai esistito (o viceversa).
Sono cose che accadono quando qualcuno fiuta l'affare, e storpia a proprio piacimento un'idea politica (o professione di fede) di massa, onde trarne un'autocelebrazione da faraone egizio...
E' quando l'etica scompare nel cervello dei molti che, anche una barbarie come la tortura, suscita sdegno solo se a commetterla sono "gli altri" di turno... Ma siamo sicuri che il famoso quadro dell'evoluzione umana (quello di Darwin) non sia stato stampato dopo un "capovolgi orizzontalmente" ?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com