Stuttgart: depositi tramviari
Immagini dei depositi ed altri impianti di Stoccarda.
local.live.com/default.aspx?v=2&cp=s3mhgchrtsrh&style=o&lvl=1&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=...
Il grandissimo deposito/officina di Möhringen, nell'ononimo sobborgo nella zona sud, utilizzato sia dai tram a scartamento normale che da quelli a scartamento ridotto (ancora per poco
).
local.live.com/default.aspx?v=2&cp=s3s15fhrvbmk&style=o&lvl=2&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=...
Il deposito Heslach, non lontano dalla funicolare, utilizzato solo dai tram a scartamento normale. Notare come sopra ad una delle due rimesse sia stato realizzato un parcheggio.
local.live.com/default.aspx?v=2&cp=s48m2nhs3sfy&style=o&lvl=1&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=...
Il secondo impianto riservato alla Stadtbahn: deposito di Aldingen presso la località ononima.
local.live.com/default.aspx?v=2&cp=s3zw6vhs1c1g&style=o&lvl=2&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=...
Deposito Bad Cannstatt, l'ultimo deposito in uso dai tram a scartamento ridotto (Möhringen è usato da questi solo come officina).
local.live.com/default.aspx?v=2&cp=s45g2rhrx561&style=o&lvl=2&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=...
Deposito Zuffenhausen, oggi museo del tram. Con la conversione della parte nord del 15 in U15 e conseguente cambio di scartamento, tale deposito verrà scollegato alla rete ed il museo trasferito al deposito di Bad Cannstatt che rimarrà quindi collegato.
local.live.com/default.aspx?v=2&cp=s3tgpbhrxsvg&style=o&lvl=2&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=...
Il deposito di Marienplatz per la tramvia a cremagliera.
local.live.com/default.aspx?v=2&cp=s3wr0hhs2ssm&style=o&lvl=2&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&scene=...
L'officina binari, raccordata con la ferrovia che serve il porto della città. Un secondo raccordo tra rete tramviaria e rete ferroviaria è presente presso la stazione di Vaihingen.