Nuova Discussione
Rispondi
 

Cinema dell'AlTramMondo - Il tram nel cinema internazionale

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2019 12:47
Autore
Stampa | Notifica email    
09/11/2004 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 9.264
Registrato il: 22/02/2004
maestro tranviere
Alessandro, Alessandro ... tu quoque ...

Scritto da: Alessandroch 09/11/2004 13.10
"Innamorato pazzo" con A. Celentano e O. Muti.

Severa reprimenda!

A - Questa è la sezione del cinema internazionale, ed il riferimento andava fatto (se proprio andava fatto, come si vedrà dopo) nell'altra discussione, quella sul cinema tranviario italiano;

B - Barnaba Cecchini (Adriano Celentano) è un conducente di autobus, non di tram (e questo sito si chiama MondoTram, non MondoAutobus!), lavora all'ATAC e non all'ATM, ed utilizza a fini privati un minibus dell'azienda capitolina per fare colpo sulla Principessa Cristina di S. Tulipe (Ornella Muti). Cosa che non sta bene (anche se il fine giustifica i mezzi, ove si consideri l'Ornella Muti, bella ancor oggi, con 23 anni in meno!)

Ma siccome sono buono [SM=x346225] , e ti voglio bene [SM=x346231] , ti perdono di questo tuo scivolone multiplo, e ti dispenso un'ultima perla di sapere che sono sicuro tu, e gli altri trammofili saprete apprezzare.

Nel corso delle riprese del film di Castellano e Pipolo (1981) nacque una storia, apparentemente abbastanza profonda, tra Celentano e la Muti che mise in seria crisi il matrimonio della coppia più bella del mondo. Le cronache riportano di un bigliettino d'amore che la nostra Ornella scrisse al bel (!) Adriano con le immortali parole "Stò [sic - l'accento è dell'autrice del testo] pensando a te".

Altra curiosità. Quando quest'anno Adriano Celentano e Claudia Mori hanno festeggiato i 40 anni di matrimonio, hanno fatto anche una grande festa rinnovando i voti matrimoniali (la messa è stata celebrata da Padre Ugolino). Il bigliettino di invito recitava "E oggi ci amiamo ancora". La perfida Claudia ha spedito il primo proprio a Claudia Rivelli (nome vero della Muti) la quale, racconta chi sa, non ha ritenuto di partecipare ai festeggiamenti.

E qui mi fermo, perché mi sa che sono andato assai più OT di Alessandro [SM=x346236]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com