Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

CTM Cagliari

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2024 16:35
Autore
Stampa | Notifica email    
23/06/2021 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.683
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Sui Bus CTM ritorna la capienza all’80%

Dal sito CTM

Un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità dopo i mesi più difficili della pandemia Covid.

Facendo seguito alle disposizioni nazionali che prevedono l’applicazione di misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, la Regione Sardegna autorizza l’aumento del coefficiente di riempimento fino all’80% della capienza.

L’incontro del 17 giugno tra Regioni, MIMS e Ministero della Salute sul TPL nelle zone bianche ha infatti stabilito l’incremento fino all’80% dei passeggeri che possono viaggiare sui mezzi di trasporto pubblico locale, alcune Regioni del nord hanno già iniziato ad applicarlo nei giorni scorsi.

Per mantenere i più elevati standard di sicurezza, CTM continua a sanificare quotidianamente tutti i bus e cura con particolare attenzione l’igienizzazione dei filtri dell’aria condizionata. Periodicamente una ditta esterna verifica la presenza di tracce di COVID a bordo, sulle superfici e all’interno dell’impianto di climatizzazione. Tutte le verifiche svolte fino ad oggi hanno dato esito negativo.

Rimane l’obbligo di indossare la mascherina correttamente, coprendo naso e bocca, per tutta la durata del viaggio. CTM ha inoltre posizionato a bordo degli adesivi per raccomandare ai passeggeri di aprire o lasciare i finestrini aperti in modo da migliorare il ricambio dell’aria.
[SM=x346219]



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com