Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS ARST Sardegna

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2024 23:16
Autore
Stampa | Notifica email    
22/07/2019 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.691
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dalla sezione News del sito ARST

COMUNICATO STAMPA: INIZIATIVA DI ARST CON SHAQUILLE O’NEAL E 100 GIOVANISSIMI

MUOVIAMO LA SOLIDARIETÀ

INIZIATIVA DI ARST CON SHAQUILLE O’NEAL E 100 GIOVANISSIMI

Una iniziativa speciale rivolta ai giovani viaggiatori in difficoltà è stata promossa da ARST che oggi consentirà a 100 ragazzi che vivono situazioni disagiate e che sono assistiti dalla Onlus Domus de Luna, di poter assistere al concerto di Shaquille O’Neal, il grande campione di basket USA che dopo una carriera sportiva ai massimi livelli internazionali, gira ora il mondo come DJ.

.Per l’occasione, questa sera alle ore 21,30 dall’Exmè di Pirri, partirà uno speciale bus ARST, un vero e proprio “bus solidale” diretto al concerto del Poetto


La scelta di partire dall’Exmè di Pirri non è casuale. Sia perché si tratta di un Centro Giovani nato dal progetto di una Onlus (Domus de Luna) dedita all'assistenza e alla cura di bambini, ragazzi e mamme in situazioni di gravi difficoltà. Sia perché questo punto di partenza del viaggio e dell’iniziativa di Arst, è anche un luogo-simbolo di una periferia urbana difficile ma che ha avviato, con successo, un percorso di trasformazione: da luogo di disagio sociale a luogo di inclusione, di partecipazione e di aggregazione.

Il trait-d’union - reale e simbolico - dei due luoghi periferici (Pirri e il Poetto), sarà quindi un bus ARST che renderà visibile l’aspetto solidaristico della mission istituzionale di un’azienda che da sempre è volta alla perequazione delle realtà più periferiche, territorialmente e socialmente svantaggiate, “spesso meno conosciute e forse anche per questo più meritevoli di attenzione e solidarietà”.

Ne è convinto l’Amministratore Unico di ARST, Chicco Porcu: “In tal senso, anche la frase che sintetizza la mission istituzionale di ARST – “Muoviamo la Sardegna” – acquista oggi un particolare significato nell’ambito delle attività socio-culturali promosse dall’azienda sul territorio isolano, rivolte, in particolare, ai giovani viaggiatori. Fascia di utenti, questa, per noi molto
[SM=x346219]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com