È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS ARST Sardegna

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 16:20
Autore
Stampa | Notifica email    
16/09/2015 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.633
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dalla sezione News del Sito Internet ARST

Mobile Ticketing: Wind Ticket Day il 16 settembre il biglietto acquistato via sms per i clienti WIND è gratis

Il 16 settembre, in occasione della riapertura delle scuole, partirà il "Wind Ticket Day" che prevede, per tutti i clienti Wind, il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 citta' italiane in cui e' attivo il servizio di Mobile Ticketing, l'offerta sarà valida per tutti i biglietti messi in vendita tramite il sistema di Mobile Ticketing attualmente utilizzato da ARST SpA.

Per usufruire della promozione, valida per un massimo di 10 corse nell’intera giornata del 16 Settembre, è necessario richiedere il titolo di viaggio tramite sms, oppure accedere dallo smartphone alla sezione MyTicket del menù dell’app MyWind, scegliere la propria città tra quelle in cui il servizio è disponibile, selezionare la tipologia di biglietto e cliccare su ‘acquista’. Il costo del biglietto è interamente offerto da Wind, mentre quello della richiesta è pari al proprio profilo tariffario.

I clienti Wind possono acquistare il biglietto di autobus e metropolitana tramite sms o attraverso l’app My Wind. Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via sms sono disponibili al link www.wind.it/it/mobile-ticketing/.

Assicuratevi di acquistare il biglietto poco prima di salire a bordo.

I biglietti possono essere acquistati sia tramite SMS da qualsiasi cellulare gsm (anche quelli di vecchia generazione) senza necessità di alcuna registrazione, in maniera semplice e immediata, tutti i titoli di viaggio saranno messi a disposizione dell'utenza anche tramite l'APP per dispositivi mobile DropTicket disponibile gratuitamente su tutti gli store.

Se per acquistare un biglietto tramite SMS è necessario conoscere il testo predefinito, tramite Dropticket è possibile visualizzare tutti i biglietti disponibili nella zona da cui l'APP viene utilizzata.

Il servizio di Mobile Ticketing utilizzato da ARST SpA è realizzato da A-Tono ed è disponibile per i clienti di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.
[SM=x346219]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com